La dama Pinuccia si dà alla musica: presto il primo singolo
Si intitolerà proprio “Uomini e Donne” e punterà a essere una hit estiva: l’ex discussa dama del Trono Over pubblicherà una canzone a caccia di ribalta
Pinuccia Della Giovanna si dà alla musica. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne è pronta a tornare alla ribalta: non nel dating show di Maria De Filippi – lasciato al termine dello scorso anno tra mille polemiche – bensì nel mondo musicale, con la pubblicazione del suo primo singolo. La signora di Vigevano andrà infatti a caccia del successo tra le hit dell’estate con la sua nuova canzone intitolata proprio "Uomini e Donne", come annunciato sui social. Scopriamo tutti i dettagli.
Pinuccia Della Giovanna ci prova con la musica
Si chiamerà "Uomini e Donne" e punterà a essere un vero e proprio tormentone estivo. Il nuovo singolo di Pinuccia Della Giovanna sarà dedicato proprio alla sua turbolenta esperienza nel dating show di Maria De Filippi e sarà disponibile a breve su tutte le piattaforme e in radio. Ad annunciarlo è stata Angela Di Liberto, cantante e corista che ha curato il brano (scritto anche da Marco Ferracini, arrangiatore di Cristiano Malgioglio) direttamente sui social: "Si preannuncia il grande ritorno di Pinuccia Della Giovanna, celeberrima e sanguigna dama della nota trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Questa volta, nell’inedita veste di cantante, presenta il suo primo singolo dal titolo ‘Uomini e Donne’, un brano inedito dal sapore estivo e dal ritmo travolgente che ci invita a cantare e ballare insieme a lei. Per Pinuccia si tratta della prima esperienza musicale. Il brano dal forte carattere nazional-popolare ha la velata ambizione di diventare uno dei tormentoni di questa estate 2023 ormai alle porte. Sarà disponibile a breve in tutti i digital stores, le radio e le Tv".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl ritorno di Pinuccia
Pinuccia Della Giovanna proverà dunque a percorrere la strada del successo nella musica. L’ex dama del Trono Over aveva lasciato Uomini e Donne alla fine dello scorso anno tra numerose polemiche. La sua frequentazione con Alessandro Rausa fu una delle più discusse, con il cavaliere 92enne determinato a mantenere solo un rapporto di amicizia, mentre l’ottantenne di Vigevano voleva di più e passò mesi a perseguitare e insultare Alessandro. Dopo litigi con gli opinionisti Tina Cipollari (definita "cul*ona") e Gianni Sperti e scenate varie, fu direttamente Maria De Filippi a invitare Pinuccia ad abbandonare il programma dopo un più che presunto svenimento ("Questo programma ti fa più male che bene")