Eva Henger, chi è il marito Massimiliano Caroletti. L’ex Schicchi, i figli e il tragico incidente
L’attrice, ospite oggi a La volta buona, condivide la sua vita con il produttore dal 2005, e i due hanno anche una figlia in comune. Scopriamo di più.
Eva Henger è una ex attrice hard e modella ungherese. Eva ha iniziato a lavorare in Italia con l’agenzia Blue Angels, tra i cui fondatori spiccava Riccardo Schicchi, l’uomo che sarebbe diventato in futuro suo marito. Oltre a girare per il mondo come modella, Eva ha proseguito la sua carriera anche come showgirl, ballerina nei locali dell’agenzia e attrice hard con il debutto proprio in un film con Rocco Siffredi. Dopo aver passato molti anni accanto a Schicchi (morto nel 2012) Eva ha ritrovato l’amore con il produttore Massimiliano Caroletti convolando a nozze nel 2013. Scopriamo di più.
Chi è Massimiliano Caroletti, compagno di Eva Henger
Massimiliano Caroletti, classe 1970, è un noto produttore romano con all’attivo molteplici pellicole di successo tra cui Torno a vivere da solo di Jerry Calà e Roma Nuda con Tomas Milian. Nel corso della sua carriera, Caroletti ha avuto anche una breve parentesi da attore, comparendo in film come Taxi Lovers e Bastardi. Dal 2005, Caroletti condivide la sua quotidianità con la compagna Eva Henger, dalla quale ha avuto una figlia di nome Jennifer.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppEva Henger, l’ex Riccardo Schicchi e la figlia Mercedesz
Eva Henger è stata legata per molto tempo al produttore Riccardo Schicchi, classe 1953, con cui ha dapprima iniziato a lavorare per poi intraprendere una vera e propria relazione nei primi anni Novanta. E Proprio all’inizio della loro relazione (1991) Eva ha dato alla luce la sua primogenita Mercedesz, frutto di una precedente relazione. Schicchi ha però voluto immediatamente riconoscere Mercedesz come sua figlia, mantenendo il segreto sulla paternità biologica venuto fuori pubblicamente solo nel 2019.
Schicchi ed Eva Henger si sono sposati nel 1994 e, nello stesso anno, dalla loro unione è nato il secondo figlio Riccardo Jr. All’inizio degli anni Duemila la loro relazione è però giunta al termine senza una vera e propria separazione legale. Nel 2012 è stata proprio la Henger ad annunciare la morte di Riccardo Schicchi avvenuta a seguito di complicanze dovute al diabete.
Eva Henger e Massimiliano Caroletti: matrimonio, figlia, incidente
Eva Henger e Massimiliano Caroletti stanno insieme dal 2005, ma i due hanno deciso di convolare a nozze solo nel 2013 dopo la morte dell’ex marito Riccardo Schicchi. Oltre ai due figli di Eva, Mercedesz e Riccardo Jr., la coppia ha avuto un’altra figlia nel 2009: Jennifer.
Due anni fa, la Henger e Caroletti sono inoltre rimasti vittime di un grave incidente stradale in Ungheria: uno scontro frontale con un’altra auto che ha portato alla morte sul colpo della coppia di conducenti sull’altra vettura e che ha causato importanti danni anche ad Eva e Massimiliano. Entrambi hanno riportato numerose fratture ed Eva è stata operata più volte per poter tornare in salute, con mesi e mesi di riabilitazione.