Gf Vip, Eva Grimaldi: frase agghiacciante contro Elenoire

L'attrice, su Instagram, ha scritto un commento contro la gieffina definendola "Uomo di me**a". Poi le scuse: “Sì è vero ho commentato in modo in modo avventato e sbagliato un gesto che non ho associato a una donna".

Fonte: Instagram @evagrimaldireal @elenoire_ferruzzi

Fuori dalla Casa del Gf Vip 7, in tanti si sono indignati per i comportamenti e le offese che alcuni inquilini hanno riservato a Nikita Pelizon. Gli occhi sono puntato soprattutto su Elenoire Ferruzzi, che più volte si è scagliata contro la modella triestina, tanto da sputare anche per terra dopo il suo passaggio.

Nikita, stando a come la pensa la concorrente, è colpevole di essersi avvicinata troppo a Daniele Dal Moro, il gieffino di cui Ferruzzi si è infatuata. Tante le critiche verso di lei sui social e, mentre il team della modella chiede che vengano presi provvedimenti, anche alcuni personaggi famosi le sono andati contro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Marco Bellavia ha chiesto su Twitter che venga eliminata, ed Eva Grimaldi, dal suo profilo Instagram, ha lasciato un commento indirizzato alla Ferruzzi e, sebbene lo abbia poi prontamente cancellato, non è certo sfuggito al popolo dei social. L’attrice ha inveito contro la concorrente definendola "Uomo di me**a", una frase che ovviamente ha sollevato un putiferio, e in tanti si sono scagliati contro di lei.

Sempre su Instagram, nelle storie di ieri, sono comparse delle scuse per quelle parole infelici e offensive:

"Sì è vero ho commentato in modo in modo avventato e sbagliato un gesto che forse la mia mente non è stata in grado di associare a una donna. Ho trovato quel gesto di ‘sputare’ da parte di Elenoire al passaggio di Nikita, un’azione associabile più a un uomo di bassa lega che a una donna diva come lei si professa".

E ancora:

"Dire ‘che donna di m…’ non mi è riuscito e di questo mi scuso, perché rispetto la storia della Ferruzzi e di tutti coloro i quali hanno compiuto un percorso di transizione. Ma, in ogni caso, trovo ignobile quanto fatto da Elenoire. Un atteggiamento che segue anche frasi del tipo ’Nikita porta sfortuna’… non posso accettare fino a questo punto. Abbiamo la memoria corta e le disgrazie partono proprio da frasi di questo tipo. L’educazione e il rispetto per me travalicano ogni identità".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963