Europa e Conference League: dove vedere Roma, Lazio e Fiorentina
Nella terza giornata delle coppe europee in campo le italiane rispettivamente contro Betis, Sturm Graz e Hearts: programma e orari delle dirette DAZN, Sky e TV8
Dopo la pausa per le nazionali sono ripartiti tutti i principali campionati ed è ora la volta delle coppe europee. Tornano Europa League e Conference League, con la terza giornata di giovedì 6 ottobre che vedrà impegnate Roma, Lazio e Fiorentina. Le squadre italiane se la vedranno rispettivamente contro Real Betis, Sturm Graz e Hearts.
Scopriamo dunque dove vedere in tv e in streaming i match della fase a gironi delle coppe europee, con le dirette su DAZN e Sky e una partita in chiaro su TV8.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppEuropa League 2022/23: dove vedere Roma e Lazio
Ad aprire la terza giornata di Europa League sarà la Lazio di Maurizio Sarri, volata in Austria per affrontare lo Sturm Graz. I biancocelesti sono in un momento di forma in campionato ma devono raddrizzare le cose in coppa, dove dopo l’esordio vincente all’Olimpico col Feyenoord sono stati travolti in Danimarca dal Midtjylland per 5 a 1. Tutte le squadre del girone F sono a tre punti, quindi il discorso qualificazione è ancora apertissimo.
In serata si torna a Roma, sponda giallorossa. Gli uomini di José Mourinho ospitano il Real Betis di Siviglia, capolista a punteggio pieno del gruppo C. Galvanizzati dalla vittoria in Serie A con l’Inter, i capitolini sono a quota 3 punti dopo la sconfitta al debutto in Bulgaria col Ludogorets e la netta vittoria con l’HJK di Helsinki.
Entrambe le partite saranno visibili su Sky Sport (e sulla piattaforma SkyGo) e su DAZN. Di seguito il programma delle dirette:
Giovedì 6 ottobre
- 18:45 SK Sturm Graz – Lazio | DAZN, Sky Sport
- 21:00 Roma – Real Betis | DAZN, Sky Sport
Conference League: dove vedere Hearts-Fiorentina
A caccia di punti importanti per superare la fase a gironi anche la Fiorentina, impegnata in Conference League con gli scozzesi dell’Hearts. I toscani cercano ancora la prima vittoria dopo il pareggio all’esordio contro il Riga e la batosta rimediata a Istanbul col Başakşehir. L’incontro sarà trasmesso anche in chiaro su TV8, oltre che su DAZN e Sky.
- 21:00 Istanbul Başakşehir – Fiorentina | DAZN, Sky Sport, TV8