Estate in diretta, info private su Nunzia De Girolamo in onda, lei sgrana gli occhi e resta ammutolita: cosa hanno detto

Gianluca Semprini ha preso alla sprovvista lo studio annunciando pubblicamente l’intenzione della collega di diventare madre: “Ci sta pensando”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il caldo è arrivato e il clima si fa bollente anche nello studio di Estate in diretta. Dopo le tensioni della scorsa settimana con la rissa sfiorata in collegamento, nella puntata di ieri lunedì 8 luglio 2024 del talk show del pomeriggio di Rai 1 si è creato un momento di imbarazzo tra Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Quest’ultimo, infatti, ha rivelato in diretta al pubblico delle informazioni molto intime e strettamente personali della collega. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Estate in diretta, Gianluca Semprini svela il segreto di Nunzia De Girolamo

Dopo le tensioni della scorsa settimana durante il collegamento con Valerio Scarponi, sfociato quasi in rissa tra le due intervistate (coinvolte nel caso di Pierina Paganelli), la puntata di lunedì 8 luglio 2024 di Estate in Diretta si è aperta decisamente con toni più leggeri. Al centro della discussione del pomeriggio del talk show di Rai 1 condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, infatti, c’è stato anche e soprattutto il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, con il retroscena di Rossella Erra sul lancio del bouquet, ottenuto con la "forza" da Valeria Marini. Dopo questa parentesi, tuttavia, è venuto a crearsi un nuovo momento di imbarazzo in studio.

I conduttori e gli ospiti della trasmissione, infatti, hanno parlato di Gigi D’Alessio e Biagio Antonacci (diventati nuovamente padri a 57 anni) e, in generale, dei genitori non più giovanissimi, da Robert De Niro che ha avuto il settimo figlio a 79 anni a Richard Gere che ha avuto il secondo figlio a 70 anni. "Prima di tutto volevo fare i miei personali auguri a Gigi e alla sua compagna Denise per Ginevra, visto che è nata questa bellissima figlia" ha esordito Nunzia De Girolamo, aggiungendo: "Ma secondo voi è bello avere figli da 50 anni in poi? Va detto che l’aspettativa di vita si è allungata e adesso sono in tantissimi a diventare padri e madri anche dopo i 50 anni, non è più una cosa così anomala".

Peccato che, approfittando di questi auguri a Gigi D’Alessio, Gianluca Semprini abbia colto l’occasione per svelare un segreto molto intimo della collega. "Comunque dico un’altra cosa adesso. Guardate che c’è chi ci sta pensando a fare altri figli. E chi ci sta pensando è qui dentro. Però non posso dire di chi si tratta nello specifico". Le parole, ovviamente riferite a Nunzia De Girolamo, hanno subito emozionato Rossella Erra, che ha chiesto conferma ("Oddio che bello Nunzia! Sei tu?") e ottenuto un timido cenno di sì col capo all’ex deputata. La conduttrice ha dunque intenzione di diventare madre per la seconda, dopo aver avuto una bambina, Gea, nel 2012 dal marito Francesco Boccia, ex ministro per gli affari regionali e le autonomie.


Potrebbe interessarti anche