Eros Ramazzotti con Desirée Popper di Mare Fuori: "Si sono baciati". È finita con Dalila Gelsomino?

Eros chiude definitivamente i ponti con la donna con cui stava ormai da due anni, trovando in un'attrice italiana una spalla su cui piangere, e forse qualcosa in più

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Cosa sta accadendo nella vita del celebre cantante ed ex di Michelle Hunziker? Sembra che qualcosa a livello amoroso abbia dato una scossa alla sua routine, perché da un po’ non viene più visto in compagnia della sua ormai storica compagna Dalila Gelsomino. I due, solo un paio di settimane fa, avevano trovato un astuto stratagemma per smentire la crisi, ora sembra che qualcosa però si sia effettivamente rotto, infatti il cantante è stato visto ad un concerto in compagnia di una nota attrice, assumendo atteggiamenti che a detta di molti presenti sembravano essere piuttosto intimi, ecco quindi cosa è successo.

Desirée Popper nuova fiamma di Eros Ramazzotti?

La nuova fiamma del cantante di Terra Promessa Desirée Popper. La brasiliana, nota per il ruolo di Consuelo nella serie tv Mare Fuori, ha taggato su Instagram Eros e alcuni amici, mentre si trovavano al concerto di Roma della nota band Coldplay. Non era però chiaro se si trattasse di un’uscita in amicizia o di qualcosa di più, né come si fossero conosciuti i due. Poi, dopo questo sono scattate anche alcune indiscrezioni che hanno messo ulteriori dubbi sui rapporti tra il cantante e l’attrice. Secondo il portale Very Inutil People, Ramazzotti e la Popper si sarebbero scambiati tenere effusioni durante la serata. "Si sono anche baciati", ha assicurato un utente. Sembra essere quindi ormai pressoché confermata la rottura tra Eros e la precedente compagna, che dopo due anni avranno scritto probabilmente la parola fine sulle pagine della loro storia. Secondo Chi, una profonda crisi avrebbe allontanato la coppia. Dalila è una pierre e organizzatrice di eventi, 25 anni più giovane di Eros. Dal 2016 vive in Messico,

La presunta crisi di Eros Ramazzotti con Dalila Gelsomino

Da tempo si discuteva di problemi all’interno della coppia, ma in passato era stata la stessa Gelsomini a smentirli via social pubblicando semplicemente uno scatto di lei con il compagno, accompagnato dalla didascalia: "Todo bien". A Dalila le incursioni nella sua vita privata da parte di alcuni non le è andata affatto giù, tanto da dedicare alla questione anche una riflessione. "Condivido spesso sui miei social messaggi positivi a favore della crescita personale, a favore degli animali, a favore di mille cose che sarebbe bello diffondere ad ampio raggio, e invece per che cosa mi trovo sui giornali di tutta Italia? Per il gossip. Chiaro. Il gossip vende di più di un messaggio positivo. E questo dovrebbe farci riflettere come società".


Potrebbe interessarti anche