Eros Ramazzotti, l'ex Dalila Gelsomino spiffera tutto dopo la rottura: "La mia dignità non è stata protetta"
Dopo settimane di indiscrezioni sulla fine della loro relazione, la ragazza ha deciso di raccontare al web ciò che è accaduto con il noto cantante.
Da settimane, ormai, giravano voci sulla presunta fine della relazione tra Eros Ramazzotti e la giovane fidanzata Dalila Gelsomino. Nelle ultime ore, la ragazza si è resa protagonista di un duro sfogo sui social attraverso il quale ha confermato la rottura e ha fatto importanti rivelazioni sulla fine dell’amore con il cantante. Dalle sue parole è emerso il grande dolore provato per l’amara fine della relazione e non sono passate inosservate nemmeno le pesanti critiche dirette proprio a Ramazzotti: ecco le sue parole.
Dalila Gelsomino e lo sfogo social contro l’ex Eros Ramazzotti: "Mesi di grande dolore"
"Sono stati mesi di grande dolore e di interminabile silenzio dove più volte ho scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta a sufficienza da chi avrebbe dovuto farlo", ha scritto Dalila Gelsomino nelle sue Instagram stories lasciandosi andare a un lungo sfogo sulla fine dell’amore con Eros Ramazzotti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Gli amori sani sono molto scomodi, perché ti obbligano a lavorare su di te, ti tolgono dalla tua zona di comfort – ha dunque continuato la ragazza – Io ed Eros non eravamo più felici insieme. Ho provato a tenere in piedi questa relazione con tutte le mie forze, eppure ci sono momenti in cui la vita vuole solo insegnarti ad imparare a lasciare andare. A volte si vince, altre volte si impara". Frasi forti che confermano dunque la fine della relazione con il cantante romano e mettono in luce anche le cause di questa rottura, con tanto di critiche palesemente rivolte proprio ad Eros Ramazzotti.
Dalila Gelsomino contro il ‘mondo mediatico’ e la conclusione su Ramazzotti
Durante il duro sfogo sui social, Dalila si è lasciata andare anche a una profonda riflessione su quello che lei definisce ‘mondo mediatico’ che tende ad interessarsi troppo della vita altrui. "Ci sono momenti della vita che sono enormemente dolori e difficili. Nessuno ti avvisa di come ci si sente ad essere sulla bocca di tutti […] ma possono confermare che ci si sente male. Ed è lecito. Imparate l’intelligenza emotiva e imparate a rispettare le persone. Questa è vita reale, non è solo la copertina del vostro giornale per poter incassare".
Infine, Dalila ha concluso il lungo sfogo dicendo: "Non sono mai entrata in questa relazione per amore a queste dinamiche, ma per amore puro ed autentico verso l’uomo dietro al personaggio. Eros rimane una persona che ha avuto importanza nella mia vita e la nostra relazione una delle mie più grandi lezioni di sempre".