Eros Ramazzotti, la dedica a Dalila: “L’amore non ha età” e scoppia la polemica
Il cantante esce allo scoperto con la giovane fidanzata, i fan ne condividono la gioia ma non mancano le polemiche
Eros Ramazzotti è di nuovo innamorato. Dopo la fine del legame con Marika Pellegrinelli, da cui ha avuto la seconda figlia Raffaella, il cantante ha ritrovato la serenità insieme a una bella ragazza di 34 anni. Lei si chiama Dalila Gelsomino, un passato da modella, poi da pr nel mondo del fashion e degli eventi, ora si occupa di immobiliare e vive da anni in Messico. A’pizzicare’, come spesso accade la nuova coppia vip, sono stati per la prima volta gli scatti rubati dai paparazzi che, qualche settimana fa, hanno immortalato le effusioni del cantante con un’ (allora) misteriosa donna. I due hanno tenuto il riserbo sulla loro storia, iniziata nel mese di marzo scorso, ma ora è proprio Eros Ramazzotti a rompere gli indugi e a dedicare pubblicamente un bellissimo post social alla sua Dalila. Un post che è una vera e propria dichiarazione d’amore. Il cantante pubblica una foto in cui lui e la nuova compagna si guardano occhi negli occhi e aggiunge questo pensiero in caption: "Non sente le parole della gente, è sordo, testardo, maledettamente profondo, non ha ETA’, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo in fondo tutti senza paura".
Eros Ramazzotti: l’amore senza età e la reazione del web
La parola ETA’ è sottolineata da Ramazzotti che la scrive non a caso in stampatello. L’uomo, già nonno del piccolo Cesare Augusto, figlio della primogenita Aurora, infatti ha 26 anni in più di Dalila e, come purtroppo succede praticamente sempre sui social, non tarda ad arrivare qualcuno pronto a emettere giudizi sgradevoli e a sottolineare proprio quel passaggio, tra le tante belle parole postate.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl cantante viene quindi preso di mira da chi, con sarcasmo, sottolinea: "Non ha età…coerenza. I tuoi amori hanno un’età…devono avere 20 anni meno dei tuoi", riferendosi anche al passato sentimentale di Ramazzotti, che ha avuto i suoi legami più importanti con donne considerevolmente più giovani di lui. Donne con cui, alla faccia degli haters, ha costruito legami duraturi, fatto figli, anzi figlie, e vissuto per anni insieme. E a giudicare dalle parole con cui il cantante oggi dichiara pubblicamente il suo amore per Dalila Gelsomino, sembra proprio che, anche in questo caso, non si tratti certo di un semplice flirt passeggero. Per fortuna, anche nello spietato mondo social, sono infinitamente di più i fan che gioiscono nel rivedere il loro idolo musicale di nuovo felice e innamorato rispetto ai soliti e prevedibili odiatori.