L’Eredità: il campione Daniele mette a segno la prima maxi-vincita dell’edizione 2024
Arrivato alla terza ghigliottina, il medico umbro ha fatto centro aggiudicandosi il primo ricchissimo montepremi dell’anno del game show di Marco Liorni
L’Eredità ha già un campione con portafoglio. Nella serata di ieri domenica 7 gennaio, infatti, Daniele ha messo a segno la prima, ricchissima, vincita di questa edizione del game show condotto da Marco Liorni. Arrivato per la terza volta alla Ghigliottina, il medico umbro questa volta ha fatto centro, portando a casa un ricchissimo montepremi. Scopriamo cos’è successo.
L’Eredità: la prima vincita di Daniele
Nella puntata di ieri domenica 7 gennaio 2023 Daniele si è ripresentato a L’Eredità da campione in carica dopo due Ghigliottine sfortunate e ha sfidato Federica da Cinisello Balsamo (Milano), Danilo di Torre Santa Susanna (Brindisi), Mariarita di Castellammare di Stabia (Napoli) e Maurizio, dal Trentino. Ad arrivare al Triello – e dunque a riconfermarsi anche per la puntata di stasera – sono stati Daniele, Antonella e Nicolò. Alla sfida dei 100 secondi, il campione si è trovato faccia a faccia con Antonella ed è riuscito a prevalere, confermandosi campione del game show di Rai 1.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppQuanto ha vinto il campione
Daniele si è presentato al gran finale della Ghigliottina con il vertiginoso montepremi di 190mila euro. Il medico umbro è riuscito a dimezzare la cifra solamente una volta, giocandosi dunque ben 95mila euro con le parole "Tenere – Di tutto – Fermo – Bandiera – Raccolta". Nonostante l’indecisione con il termine "Centro", Daniele ha optato per "Punto", che riusciva a unire tutte le parole del gioco (Di tutto punto, punto Fermo, punto di Raccolta, Tenere il punto e il punto della Bandiera), e si è aggiudicato l’incredibile vincita di 95mila euro in gettoni d’oro. Alla terza Ghigliottina, la sorte ha sorriso al campione, visibilmente emozionato per la vittoria (e chissà che stasera non sia già tempo di una "doppietta").
Daniele, medico umbro di Foligno, in provincia di Perugia, è il primo concorrente con portafoglio dell’edizione 2024 de L’Eredità, tornato in onda settimana scorsa sotto la nuova conduzione di Marco Liorni. Il campione è approdato al game show venerdì 5 genaio e, dopo tre puntate, si è intascato la prima maxi-vincita dell’anno. Il concorrente, sposato e papà di ben tre figli, inoltre, si è già guadagnato la simpatia del pubblico e dei social, e tutti faranno sicuramente il tifo per lui anche stasera nella nuova puntata de L’Eredità in onda su Rai 1.