L'Eredità, Ivo fa il bis ma stecca ancora e sui social impazza la polemica: "Concorrenti inquietanti"
Il campione non è riuscito a vincere la sua seconda Ghigliottina, mentre sul web fioccano le critiche: "Ignoranza a gogò".
Ormai già da qualche giorno, nel preserale di Rai 1, è tornata L’Eredità. Sotto la conduzione di Marco Liorni, il game show sta registrando ottimi ascolti, nonostante le numerose critiche che ogni sera appaiono sui social. Nella puntata di ieri, mercoledì 6 novembre 2024, ad avere accesso alla Ghigliottina per la seconda volta è stato Ivo. Il campione, dopo aver vinto al Triello contro Sara e Otello, e poi contro contro quest’ultimo ai Cento Secondi, è approdato alla manche finale con un montepremi di 175mila euro. Dopo un solo dimezzamento la cifra è scesa della metà (87.500) , mentre la parola misteriosa doveva collegare tra loro i termini ‘Saltare’, ‘Fuori’, ‘Parole’, ‘Mike’ e ‘Consegne’. Alla fine del tempo concessogli per riflettere, Ivo ha provato a dare la soluzione, scrivendo sul bigliettino ‘Allegria’, ma purtroppo la riposta corretta era ‘Giro‘, lemma indovinato da molti utenti su X, dove non sono certo mancate le critiche.
Social polemici con i concorrenti de L’Eredità: "Cercano le risposte nel gobbo"
Ivo è ancora il campione de L’Eredità. Dopo non essere riuscito ad azzeccare la parola misteriosa della Ghigliottina nella puntata precedente, il concorrente ieri sera è approdato di nuovo al match finale del game show di Rai 1, purtroppo anche questa volta senza successo, perdendo così gli 87.500 euro in palio. Le parole da collegare con un unico lemma erano ‘Saltare’, ‘Fuori’, ‘Parole’, ‘Mike’ e ‘Consegne’ e la scelta di Ivo è caduta sul termine ‘Allegria’, mentre quello corretto era ‘Giro’: Saltare giro, Fuori giro, Giro di parole, GiroMike e un Giro di consegne.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppQuesta volta la soluzione era stata indovinata dalla stragrande maggioranza degli utenti su X, dove ogni sera il pubblico si riunisce per commentare la partita e provare a vincere virtualmente al quiz show. Sempre sul social, non sono neanche mancate le polemiche che hanno travolto sia il campione, che tutti gli altri concorrenti: "Mentre Marco non guarda i concorrenti cercano le risposte nel gobbo", "Ci sono dei concorrenti inquietanti. Soprattutto una mi incute un certo timore…", "I concorrenti sono sempre peggio, se possibile", "Ma dove li han presi?", "Ignoranza a gogò".