L'Eredità, Francesco ci riprova e i social accusano: "Tutte facili quando c’è questo"

Niente tripletta per il concorrente che sabato e domenica ha vinto 85mila euro, ma i social insinuano: "Tutte facili... Poi non dobbiamo pensare male...".

Niente tripletta per Francesco. Il campione de L’Eredità, ieri sera (martedì 23 aprile) è riuscito ad arrivare nuovamente alla Ghigliottina dopo il trionfo di sabato e domenica, quando si era portato a casa un totale di 85mila euro (45+40). Questa volta, però, ha fatto un buco nell’acqua, perché non ha indovinato la parola misteriosa per collegare la catena formata da cura, età, tre, vecchio, nozze. Anche se ci è andato molto vicino dicendo ‘oro’, la risposta corretta era ‘ferro’, e lo scambio di metalli gli è costato una valanga di critiche sul web. I telespettatori di Rai 1, infatti, ne hanno dette di tutti i colori su X: c’è chi pensa che Francesco non meriti per nulla di stare lì, e la sua sia solo fortuna, mentre per altri è raccomandato, dato che quando c’è lui i cinque indizi da legare sono ritenuti insolitamente semplici rispetto al solito.

Social contro Francesco e la sua Ghigliottina: "Andate a quel paese!!"

Dopo due vincite consecutive, sabato e domenica scorsi, Francesco è di nuovo il campione de L’Eredità. Nella puntata di lunedì era toccato ad Anita salire sul podio, ma il concorrente, martedì, è riuscito a riprendersi il titolo dopo un faticoso Triello e un match dei 100 Secondi contro Marta. Alla Ghigliottina ha giocato per 200mila euro, dimezzati a 25mila dopo diversi tagli, senza riuscire però a indovinare la parola misteriosa. I cinque indizi da collegare erano cura, età, tre, vecchio, nozze, e Francesco ha tentato il tutto e per tutto rispondendo ‘oro’, ma purtroppo la soluzione corretta era ‘ferro‘. Il concorrente ha sbagliato elemento, come anche molti utenti sui social, ma su di lui si è riversata una pioggia di critiche.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

C’é chi pensa che non meriti per nulla di essere lì, e che la sua sia più fortuna che bravura ("Anche oggi se sono pochi soldi o non li vince o glieli regalano", "Solo cu*o cocco", "No ancora tu, ma non dovevamo vederci più", "La fortuna continua per Francesco.."), e chi insinua sia un raccomandato ("Tutte facili quando c’è questo alla Ghigliottina! Poi non dobbiamo pensare male e nemmeno incavolarci!!! Ma andate a quel paese!!!", "Proprio quest’anno dovevano cambiare il regolamento secondo cui un concorrente che fa enplein alla Ghigliottina deve rimanere anche nella puntata successiva?").

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963