L'Eredità, è festa per Alessio e i suoi 75mila euro: "Se lo merita"

Seconda chance fortunata per il campione che sbanca la Ghigliottina: "Bravissimo, una bella somma!".

Dopo quattro sere di fila ai 100 Secondi, finalmente Alessio ce l’ha fatta. Il neo campione de L’Eredità ha avuto la sua rivincita e, nella puntata di ieri (lunedì’ 20 maggio), si è portato anche a casa il montepremi della Ghigliottina. Dopo aver sconfitto Francesca, mantenendo il punto sul gong, il concorrente è approdato allo step finale: "Speravo di avere un’altra possibilità perché la volta scorsa, essendo il mio primo giorno, sono andato male", ha commentato prima di iniziare con la scelta delle parole. "È una possibilità che hai meritato", ha replicato Marco Liorni. Per 150mila euro, dimezzati solo una volta a 75mila, Alessio si è trovato così a ragionare sui cinque indizi che erano: testa, fine, produzione, modello e pilota. La sua risposta, dopo il canonico minuto di silenzio per riflettere, è stata ‘serie‘, termine vincente che il campione è riuscito subito a collegare perfettamente con tutte e cinque le parole della catena. Grandi applausi per lui in studio e brindisi insieme alle due Professoresse, mentre sui social tutti i telespettatori hanno gioito per la vincita: "Ok non era difficile ma Alessio se lo merita. È bravo e simpatico", "Che carino questo signore, composto anche nel vincere", "Bravissimo".

Alessio vince, i social applaudono la sua Ghigliottina: "Bravo"

Alessio ha avuto la sua seconda chance a L’Eredità, e dopo quattro sere di fila ai 100 Secondi ieri è riuscito ad avere la meglio su Francesca. Il neo campione del game show di Rai 1, è arrivato alla Ghigliottina con un montepremi iniziale di 150mila euro, dimezzato una sola volta a 75mila, e ha poi indovinato la parola misteriosa che collegava i cinque indizi della catena formata da testa, fine, produzione, modello e pilota. Una bella soddisfazione per il concorrente, che sperava in cuor suo di avere la possibilità di giocare ancora nel quiz finale: "Speravo di avere un’altra possibilità", ha esclamato ricordando il suo debutto poco fortunato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Una vincita meritata quindi, o almeno così la pensa anche il popolo del web, che solitamente è abituato a sollevare polemiche. Questa volta, però, i telespettatori sui social hanno speso solo belle parole, gioendo insieme ad Alessio per la sua vittoria: "Bravissimo, una bella somma!", "Super felice per Alessio, una persona dolcissima", "Mi fa tanto piacere per Alessio, merita", "Alessio meraviglioso evvaiiii", "Bravo Alessio hai vinto, te lo meriti perché sei bravo!".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963