L'Eredità, Christian sfiora il record ma i social lo attaccano: "Ancora lui, pietà"
L'infermiere campano è di nuovo sul podio ma il popolo del web non apprezza: "Vai a lavorare, la sanità aspetta il genio".
Christian Giordano si è ripreso lo scettro de L’Eredità. Ieri, lunedì 2 dicembre, l’infermiere di Capaccio Paestum (Salerno) ha conquistato ancora una volta il titolo di campione del game show di Rai 1, sfiorando il record storico di vincite nel programma. Finora, infatti, si è messo in tasca 316mila euro, la cifra più alta di questa stagione, ma se riuscisse a portare a casa altri 5mila euro, diventerebbe il concorrente de L’Eredità che ha vinto più soldi nella lunga storia della trasmissione. Purtroppo, però, la partita di ieri non è stata tra le più fortunate per Christian e, dopo aver passato il turno al Triello contro Romano e Giuseppe, si è poi scontrato con quest’ultimo ai Cento Secondi. Buono il suo filotto, che gli ha consentito di accedere nuovamente alla Ghigliottina, dove non è riuscito ad azzeccare la parola finale.
L’Eredità, Christian è il super campione ma ai social non piace
Ancora una volta Christian Giordano è il campione de L’Eredità. Il concorrente campano, vicino al record di vincite di tutta la storia del game show, è di nuovo sul podio, ma nella puntata di ieri non è riuscito a portarsi a casa il montepremi. Giunto all’ennesima Ghigliottina, con un tesoretto potenziale di 200mila euro, lo ha dimezzato per tre volte, arrivando a 25mila. Le cinque parole da collegare tra loro erano ‘Dare, Via, Piano, Problema e Teoria’ e, dopo il canonico minuto per riflettere, l’infermiere di Paestum ha scelto di rispondere con ‘Tutto’, mentre la soluzione corretta era ‘Comunicazione‘.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSui social quasi nessuno è riuscito a indovinare, ma in molti hanno fortemente criticato il campione. Su X, dove ogni sera il pubblico di Rai 1 si riunisce per commentare la partita, sono stati tanti i commenti negativi contro di lui: "Ancora lui, pietà…", "Facciamo un patto: gli fate vincere sta #ghigliottina da 200k. Lo fante diventare il più vincente dalle storia del mondo e domani va a casa forever", "Dategliela facile come al solito così ce lo leviamo dal ca**o", "Christian vai a lavorare, la sanità aspetta il genio", "Nn vedo l’ora che passi a guardare l’eredità da casa".