L'Eredità, Ferdinando ci ricasca e si fa una doccia fredda: social poco convinti

Il campione in carica è caduto nuovamente alla ghigliottina: sul web in molti avevano indovinato, ma per altri la sua risposta suonava molto bene.

Anche nella puntata di martedì 19 marzo, a L’Eredità, è stato Ferdinando a giocarsi il tutto per tutto alla ghigliottina. Il campione in carica, dopo aver nuovamente vinto contro Mario e Ugo al Triello e ai 100 Secondi, è arrivato alla fase finale del game show di Rai 1 con un potenziale montepremi di 200mila euro, dimezzato poi a 50mila. Qui il concorrente doveva collegare le parole Milano, stagione, piano, messa e prima e, proprio come la sera precedente, ha dato la sua risposta in modo piuttosto convinto: Scala. Ma anche sta volta è arrivata una bella doccia fredda: la soluzione corretta era Opera. Tanta la delusione del campione, sicuro di aver azzeccato, proprio come avevano fatto molti utenti su X, dove i telespettatori si divertono a commentare la puntata, tentando anche loro di risolvere l’enigma: "Secondo me scala ci stava perfettamente… boh", scrive qualcuno, sostenendo la scelta di Ferdinando.

‘La scala’ di Ferdinando è un buco nell’acqua: social divisi e polemici

Ieri sera, a L’Eredità, Ferdinando è caduto nuovamente alla ghigliottina. Il campione in carica non è riuscito a indovinare la risposta corretta che doveva collegare Milano, stagione, piano, messa e prima. La sua scelta è stata Scala, mentre il termine corretto era Opera. Nulla di fatto anche stasera quindi, e tanta delusione per il concorrente, che era riuscito di nuovo ad arrivare allo step conclusivo del gioco dopo aver battuto per la seconda volta Mario e Ugo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Eppure sui social, sempre in fermento durante la puntata, in molti la pensavano esattamente come Ferdinando: scala poteva essere benissimo la soluzione giusta, e come fa notare un utente: "Bah andava bene anche scala, si dice ‘messa in scala'", riferendosi all’unico termine che stonava di più rispetto agli altri.

E se in molti hanno avuto la stessa intuizione del campione, tanti altri, invece, avevano indovinato quella corretta (opera), sostenendo addirittura che fosse molto semplice: "Stasera era facilissima", "Era facilissima ma non ha indovinato lo stesso", "Facilissima anche stasera!!!". Insomma, ancora una volta su X, il popolo del web appassionato de L’Eredità, non si è risparmiato.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963