L'Eredità, social contro Francesca (ancora campionessa): "Non se ne può più"

Dopo una serie di puntate sfortunate la concorrente di Perugia si riprende il titolo ma al popolo del web non piace: "Vabbè. Ma quando se ne va questa?".

Francesca è di nuovo la campionessa de L’Eredità. La concorrente di Perugia, ribattezzata dal web sosia di Annalisa, si è ripresa il titolo dopo essersi portata a casa 100mila euro nelle scorse settimane, vincita a cui sono poi seguite una serie di puntate sfortunate. Dopo un Triello contro Tiziano e Vincenzo, e infine con quest’ultimo ai 100 Secondi, è riuscita a mantenere il punto sul gong, e passare così alla Ghigliottina. Qui è arrivata con un montepremi altissimo, ben 170mila euro, dimezzato a 21.250 dopo diversi errori nella scelta delle parole. I cinque indizi a sua disposizione erano comune, valle, rotoli, rustico e stadio, e la risposta scritta sul cartellino dalla campionessa è stata ‘piano‘, mentre quella corretta era ‘prato‘, soluzione contestata da molti telespettatori sui social. Tantissimi utenti di X, infatti, hanno trovato i collegamenti troppo tirati: "Prato? Qua stiamo perdendo la Trebisonda", "Pur di non dare soldi fanno collegamenti astrusi". Ma la polemica via etere è andata ben oltre la catena della Ghigliottina. Il pubblico, infatti, ha manifestato tutto il suo disappunto nel vedere ancora Francesca sul podio: "Non ne posso più de vedere sempre questa", "Uffa sempre la stessa persona, Che scocciatura!!".

Social contro Francesca a L’Eredità: "Ma quando se ne va?"

Nella puntata di ieri, giovedì 16 maggio, Francesca si è di nuovo conquistata il titolo di campionessa de L’Eredità. Purtroppo per lei, però, dopo la vincita dei 100mila euro, e una serie di puntate sfortunate, questa Ghigliottina non è andata bene. La concorrente di Perugia, infatti, ha avuto la meglio contro Vincenzo ai 100 Secondi, ma poi non è riuscita a trovare la parola misteriosa che avrebbe dovuto legare insieme i cinque indizi (comune, valle, rotoli, rustico e stadio). La sua risposta, dopo il canonico minuto di silenzio a disposizione, è stata ‘piano’, ma purtroppo quella corretta era ‘prato’.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Come ogni sera non sono mancate le polemiche sui social, dove in tantissimi hanno trovato la soluzione del game show di Rai 1 poco attinente con la catena: "Ma che ci azzecca,forzatissime 2 autori sempre più sbronzi", "Autori… andate a cag*re sul PRATO!". La polemica, ancora prima di criticare la risposta della Ghigliottina, si era concentrata tutta su Francesca. Tanti utenti di X non nutrono molta simpatia verso la campionessa, e non lo hanno certo mascherato: "Vabbè. Ma quando se ne va questa?", "Ancora questa", "Non se ne può più, sempre lei", "Ancora lei? Basta".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963