L'Eredità, critiche al veleno per Veronica, social scatenati: "Che botta di..."

La nuova campionessa ha mandato a casa Giulio ma sul web piovono insulti: "Non è possibile non ha saputo niente".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Veronica Piazzi è la nuova campionessa de L’Eredità. La concorrente di Castelleone (Cremona) è riuscita a spodestare Giulio di Rivoli, nella puntata di ieri, mercoledì 15 gennaio 2025, del game show di Rai 1. Nel corso della partita, dopo aver eliminato il linguista poco prima del Triello, Veronica si è scontrata con Bianca da Prato e Alessia, medico rianimatore di Santa Maria Capua Vetere. Proprio contro quest’ultima la neocampionessa ha poi vinto anche il match dei Cento Secondi, guadagnandosi il diritto a disputare la Ghigliottina.

Dopo tre dimezzamenti, il montepremi iniziale di 200mila euro, è sceso a 25mila, mentre le cinque parole indizio da legare tra loro erano Senza, Concorrenti, Limite, Pace e Riprendere. Dopo il canonico minuto di silenzio per riflettere, Veronica ha scelto di scrivere sul suo cartellino la rispostaTempo‘: "A casa mia è mia sorella Elisabetta a indovinare sempre, io sono quella simpatica, quindi… Con qualche parola ci sono riuscita ma non con tutte", ha dichiarato la concorrente quando Marco Liorni le ha chiesto come fosse andata. Purtroppo, però, la soluzione corretta era ‘Forze‘, termine che ha scatenato sui social l’ennesima polemica, insieme a qualche insulto gratuito all’indirizzo della campionessa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Social contro la neo campionessa Veronica: "Ha un gran cu*o"

La neo campionessa de L’Eredità, Veronica, non ha riscosso molto successo tra il pubblico del game show. Sui social la concorrente di Castelleone è stata fortemente criticata, e i commenti al suo indirizzo lasciati su X, suonavano più come insulti: "Non è possibile non ha saputo niente Veronica", "Veronica non se lo merita", "Veronica come ha fatto ad arrivare qui?, "No ma che cu*o pazzesco. I cento secondi si conferma gioco di m…", "Che botta di….Veronica", "Ca**o esulti che sei arrivata alla ghigliottina a cu*o!", "Una beffa, giusto mi dispiace per Alessia, Veronica ha un gran c..o!!!!".

Come se no bastasse, poi, sempre sul social dove ogni sera il pubblico si riunisce per commentare la partita, gli utenti hanno avuto da ridire anche contro la soluzione della Ghigliottina, per molti di loro troppo tirata: "Se continuano con questi collegamenti azzardati interverranno le ‘forze’ del male", "Pace e concorrenti con Forze? MA DAIII !!!", "Tiratissima come al solito", "Al solito connessione molto labile e soprattutto generica, meglio ASSORETA", "Opinabile, però. Se ne possono collegare altre oltre a ‘forze'", "Poteva essere qualsiasi parola".


Potrebbe interessarti anche