Enzo Paolo Turchi pronto per il Grande Fratello: “Niente emorroidi, non scapperò come all’Isola”

Il coreografo si prepara a entrare nella casa più spiata d’Italia del reality show di Alfonso Signorini: “In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Enzo Paolo Turchi si prepara per il Grande Fratello. Il coreografo napoletano, infatti, si è detto pronto a entrare nella casa più spiata d’Italia e prendere parte al reality show di Alfonso Signorini. In un’intervista sull’ultimo numero di Nuovo Tv l’ex ballerino – il cui nome per il cast del GF circola quasi da un mese – ha promesso che questa volta non fuggirà dal programma, come accaduto già due volte a L’Isola dei Famosi. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Enzo Paolo Turchi: "Non scapperò dal Grande Fratello"

Il suo nome circola da quasi un mese – da quando Dagospia lo inserì tra i papabili concorrenti – ora è (quasi) ufficiale: Enzo Paolo Turchi prenderà parte al Grande Fratello. A suggerirlo è stato proprio il coreografo napoletano che, nell’ultimo numero di Nuovo Tv, ha rilasciato un’intervista parlando della sua possibile partecipazione al reality show, che anche quest’anno prevede la formula "mista" con vip e nip. L’ex ballerino si è dichiarato pronto a varcare l’iconica porta rossa e prendere parte alla 18esima edizione del programma di Alfonso Signorini (che avrebbe già arruolato anche Alessia Pascarella e Lino Giuliano di Temptation Island).

Enzo Paolo Turchi ha confessato di avere già chiesto consigli alla moglie Carmen Russo (veterana del GF Vip, al quale ha partecipato per ben due edizioni) e ha promesso che questa volta non fuggirà come a L’Isola dei Famosi. Nel 2005, infatti, il coreografo lasciò l’Honduras anzitempo per un problema di emorroidi che lo costrinsero a sottoporsi a un intervento chirurgico. "Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla casa!" ha dichiarato Turchi, lasciando intendere di essere tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello: "Non posso confermare nulla adesso, ma posso dire che mi piacerebbe entrare". L’ex ballerino napoletano ha poi scherzato sull’Isola e si è detto pronto per il reality di Signorini, che si terrà a Cinecittà: "Di certo se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice: laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile.". Oltre che sui consigli di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi potrà contare anche sul supporto della figlia Maria, nata nel 2013: "Nostra figlia Maria si divertirebbe a fare il tifo per me".

Per quanto riguarda il cast dei vip della 18esima edizione di Grande Fratello, dopo i "no" di Cristiano Iovino e Thomas Ceccon, Enzo Paolo Turchi potrebbe trovarsi sotto lo stesso di Cinecittà con Jessica Morlacchi, nome indirettamente confermato da Alfonso Signorini.


Potrebbe interessarti anche