Enrico Mentana 'punge' Bianca Berlinguer sul caso Boccia: la foto (irriverente) di Mauro Corona

Saltata improvvisamente l’intervista a Maria Rosaria, il direttore del Tg di La7 si è lasciato andare a un commento molto ironico che ha fatto il giro del web.

Il caso che vede protagonisti Maria Rosaria Boccia e Gennaro Sangiuliano (ex Ministro della Cultura) è ormai sulla bocca di tutti. Per chi si fosse perso qualche passaggio, tutto è nato nel momento in cui l’influencer Boccia ha pubblicato un post su Instagram con una foto accanto al Ministro Sangiuliano nel quale lo ringraziava per la nomina di "Consigliere del ministro per i Grandi eventi". Da quel momento è stato tutto un susseguirsi di conferme, smentite, prove, approfondimenti, ipotetici soldi pubblici utilizzati per la Boccia e chi più ne ha più ne metta. Tutto ciò è poi confluito nelle dimissioni di Sangiuliano e della nomina di Alessandro Giuli come nuovo Ministro della Cultura. Di recente, Maria Rosaria Boccia avrebbe dovuto essere ospite da Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca per parlare della vicenda. All’ultimo momento, però, l’influencer ha dato forfait, e l’accaduto ha scatenato l’ironia di Enrico Mentana: scopriamo di più.

Maria Rosaria Boccia non si presenta a È sempre Cartabianca

Maria Rosaria Boccia era prevista come ospite di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca, ma all’ultimo minuto l’influencer ha preferito non presentarsi. L’annuncio è stato fatto in diretta proprio dalla conduttrice che ha affermato: "A questo punto devo dire ufficialmente che, mi dispiace tantissimo, ma Maria Rosaria Boccia non sarà con noi e non farà l’intervista". Pare infatti che la Boccia si sia in realtà recata in studio ma solo per chiedere un’altra settimana di tempo per poi intervenire nella puntata successiva.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Una mancata apparizione che ha ovviamente scatenato molte critiche, alle quali la stessa Maria Rosaria ha risposto con un messaggio letto in diretta su Rete4 da Bianca Belringuer. "Non sono scappata, non ho paura della verità. Finora non sono state dette le cose come stanno, ma stasera non c’erano le condizioni per spiegare al meglio la situazione. Oggi non ci sono le condizioni perché questa intervista sia rilasciata e preferisco aspettare una settimana per vedere se martedì prossimo ci saranno".

Mentana ironizza e punge Berlinguer sul caso Boccia

L’intervista saltata ha scatenato l’ironia di un altro volto noto: Enrico Mentana, diretto del TG di La7. Quest’ultimo ha infatti commentato la vicenda pubblicando su Instagram una foto di Mauro Corona, storico ospite e opinionista delle trasmissioni di Bianca Berlinguer, davanti a una bottiglia di vino con la didascalia: "Svelato il qui pro quo sulla boccia a Cartabianca". Inutile dire che la foto e il commento ironico hanno immediatamente fatto il giro del web.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963