Endless Love, Canale 5 cambia (ancora) tutto: l’assist a Maria De Filippi con Uomini e Donne

Stop a Segreti di Famiglia, Mediaset rilancia la soap turca nel daytime di Canale 5: la strategia per 'blindare' Uomini e Donne.

A partire da domani, giovedì 21 novembre, Canale 5 riporta in onda Endless Love (Kara Sevda), la celebre soap turca che aveva lasciato il pomeriggio della rete a favore di Segreti di Famiglia lo scorso 7 novembre. Ecco perché e cosa vedremo.

Uomini e Donne e il nuovo palinsesto per Endless Love

La decisione di Mediaset arriva dopo che la soap Segreti di Famiglia non ha ottenuto i risultati sperati, con share al di sotto dei 2 milioni di spettatori. Così, per evitare di compromettere ulteriormente gli ascolti di Uomini e Donne, che segue immediatamente il daytime della rete, è stato deciso di rimettere Endless Love al suo posto. La serie tornerà alle 14:10, subito dopo Beautiful, ed è prevista anche una puntata serale ogni giovedì. Non solo: Endless Love manterrà anche gli appuntamenti extra del giovedì sera e del sabato pomeriggio, ormai appuntamenti consolidati per i fan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La soap, che racconta la storia di Emir e Nihan, ha conquistato il pubblico italiano e, con il suo ritorno, Canale 5 si prepara a offrire una nuova dose di intrighi e emozioni ai suoi spettatori. La mossa è stata accolta con entusiasmo, soprattutto dai fedelissimi della serie che avevano visto interrotta la loro quotidiana dose di passione e dramma.

Trama e anticipazioni della puntata del 21 novembre 2024

Endless Love narra le vicende di Kemal Soydere e Nihan Sezin, due giovani che si trovano a fronteggiare intrighi familiari, tradimenti e conflitti. La loro storia d’amore è ostacolata da una serie di eventi tragici, a partire dalla lotta con il potente Emir, che ha complicato ogni aspetto delle loro vite. La serie ha appassionato il pubblico con i suoi colpi di scena e l’intensità delle emozioni, mantenendo alta l’attenzione anche durante la sua pausa nel pomeriggio.

Nel nuovo episodio, Endless Love promette momenti di grande tensione. Asu suggerisce a Tarik di incastrare Gurcan per fare sembrare lui il vero colpevole di un crimine. Zehir riesce a scoprire dove si trova Gurcan e, quando Kemal e Nihan arrivano, scoprono che Tarik li ha preceduti, prendendo l’uomo in ostaggio. Un confronto drammatico si svolgerà, con la polizia che, erroneamente, accusa Kemal e Nihan di violazione di domicilio. Nel frattempo, emergono nuovi sviluppi sulla salute di Gurcan e sulle relazioni complicate tra i protagonisti. A complicare ulteriormente le cose, l’intensificarsi della vendetta di Emir, con colpi di scena che non mancheranno di catturare l’attenzione dei fan. Prepariamoci a un altro capitolo pieno di emozioni e intrighi!

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963