Emma Marrone super hot (e senza freni): “Ecco a cosa non rinuncerei mai". Poi svela il suo sogno

La cantante ha spiazzato i fan con dichiarazioni intime. Poi ha parlato del desiderio più grande, come musicista. Che si aggiunge a quello di diventare presto madre.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Emma Marrone
Fonte: IPA

A proposito di onestà. Emma Marrone ne ha da vendere, e non si nasconde per niente. Se infatti recentemente parlava della lotta al bodyshaming, difendendo a spada tratta i fan, ora la cantante ex Amici diventa ancora più esplicita (e provocante). Nell’intervista rilasciata a GQ, Emma ha rivelato quali sono gli oggetti (anche molto intimi) a cui proprio non riesce a rinunciare, e alcuni spezzoni del video stanno già diventando virali sul web. Poi la Marrone si è espressa sul suo sogno nel cassetto, ha parlato dell’incontro col suo idolo Vasco. E di recente ha anche raccontato del desiderio di diventare madre. Ecco di seguito tutte le curiosità e i dettagli.

Emma Marrone senza freni

Sempre più Emma, sempre più vera. La cantante salentina ci mette la faccia, ma soprattutto, a GQ, racconta la sua vita intima, tra desideri, abitudini quotidiane e qualche sogno ancora da realizzare. Ha parlato del primo incontro con Vasco Rossi, quando fece "scena muta come una cretina, perché ero troppo emozionata". Ma a destare l’attenzione dei fan, con video virali sui social e compagnia bella, sono state altre dichiarazioni di Emma.

Le hanno chiesto "a quale oggetto non rinunceresti mai", e lei ha replicato: "Un oggetto a cui non rinuncerei mai? Sono indecisa tra il dil*o e la PlayStation, poi te lo dico". Replica spiazzante ma in qualche modo conforme al personaggio-Emma, che ci ha abituati a tutta la sincerità del mondo, più qualche dettaglio che proprio non ci si aspetterebbe. Ma in fondo, diciamolo, la pratica dell’autoerotismo va discussa tanto quanto altri aspetti della femminilità, se vogliamo continuare sulla strada dell’emancipazione. E dopo l’excursus "intimo", Emma è tornata su un tema meno forte ma che più le sta a cuore, cioè la musica.

I sogni di Emma

"Sogno di suonare alla Royal Albert Hall di Londra", ha detto la musicista, probabilmente con le dita incrociate dietro la schiena. Ecco un altro sogno che si aggiunge al cassetto di Emma, dopo miti sfatati, traguardi che sembravano irraggiungibili e invece (prontamente) sono stati superati. Tempo fa, Emma parlava pure dell’idea di diventare mamma. Nonostante al momento sia single. "Perché per essere madre devo avere un partner?", dice giustamente, "il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un compagno. Certo, sono fatta di carne e ci sono sere in cui mi piacerebbe trovare qualcuno a casa ad attendermi, banalmente anche nel letto, ma questo sentimento non mi spinge mai a pensare che andrebbe bene chiunque. Sono single, ma non sola, ho tante famiglie. Per carattere posso stare senza compagno, ma non senza una comunità di affetti. Poi trovare un uomo mica è facile".

E ancora, con qualche lieve rimorso, Emma Marrone ha proseguito sul tema figli. "Non ho fatto in tempo a congelare gli ovuli ma potrei ancora poter avere figli", ha spiegato, "Ho l’utero…Le donne dovrebbero sapere che si possono congelare gli ovuli. Io se un domani avrò voglia di fare un figlio potrò farlo, perché la mia dottoressa mi ha fatto fare il congelamento del tessuto ovarico. Ne parlo perché vorrei che le ragazze che si trovano nella mia condizione potessero scegliere, perché abbiamo fatto passi da gigante proprio per questo, per poter scegliere". Ma al momento le donne single, come Emma Marrone, in Italia non posso ricorrere alla fecondazione assistita.

Emma allora chiude con una protesta: "Una stron**ta enorme. Io ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non ho il diritto di diventare madre".


Potrebbe interessarti anche