Emma Marrone bacia un fan, ma chiarisce: "Non è una molestia". Perché

La cantante italiana ex concorrente di Amici, torna dopo 13 anni al Festival di Sanremo con un brano attesissimo, in tour bacia un fan e si giustifica

Dopo una lunga assenza di 13 anni, Emma Marrone fa il suo trionfale ritorno al Festival di Sanremo. Questa sarà la sua quarta partecipazione, da aggiungere a una co-conduzione del 2015 e alle numerose presenze come superospite e ospite nel corso degli anni. Mentre il titolo della sua canzone per il Festival rimane un segreto ben custodito, Emma ha svelato in anteprima a Grazia che il 11 novembre 2024 terrà un concerto al Forum di Assago di Milano, chiudendo così il tour "Souvenir in da club" dedicato all’album d’inediti che sta attualmente presentando in giro per l’Italia.

Emma Marrone, bacio inaspettato a un fan durante il Tour

Durante una tappa del suo tour ai Magazzini Generali a Milano, Emma ha sorpreso il pubblico baciando un ragazzo tra la folla. Rispondendo alle possibili critiche, Emma ha dichiarato: "Pochi mesi fa, una ragazza ha cercato di palpare nelle parti intime Damiano dei Måneskin, sempre durante un concerto. La stessa cosa è capitata a Blanco. Voglio dire che quello che conta è il modo in cui si fanno le cose. Scendere in mezzo al mio pubblico, come sto facendo in questo tour, camminare tra di loro e baciare una persona a caso, come se avessi baciato tutti, con delicatezza e guardandosi occhi dentro gli occhi, mi sembra un gesto che dimostra la mia eterna fiducia negli altri..".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E poi ha aggiunto "Quando bacio qualcuno è un modo per ringraziare, e l’altro giorno l’ho fatto con una ragazza. Se potessi bacerei tutti. Il mio è anche un messaggio di amore universale e di fiducia. E non credo proprio che chi ha ricevuto un mio bacio si sia sentito violato, molestato".

Un nuovo traguardo dopo momenti difficili

Il nuovo album, frutto di questo periodo duro, rappresenta la rinascita dell’artista. Emma ha condiviso che il suo approccio alla vita è cambiato: "Oggi posso dire che sono una persona che sa ricevere i colpi della vita. Sono capace di reagire e non sprofondare". Il disco è una testimonianza della forza interiore di Emma e del potere terapeutico della musica, che ha contribuito a superare momenti bui.

Con il tour attuale e il prossimo appuntamento al Forum di Assago nel novembre 2024, Emma continua a regalare emozioni ai suoi fan, chiudendo un capitolo difficile e aprendo le porte a nuove esperienze, compresa la partecipazione attesa al Festival di Sanremo. La sua presenza scenica e il suo rapporto speciale con il pubblico rappresentano una dichiarazione di fiducia e amore che va oltre le note delle sue canzoni.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963