Emis Killa diventa papà: chi è la fidanzata Martina Bottiglieri, modella e donna d'affari (bellissima)

Il musicista è padre per la seconda volta. La notizia sul suo profilo Instagram, a distanza di giorni dall'evento. E anche la compagna celebra con i suoi followers.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Emis Killa
Fonte: IPA

Prima o poi tocca anche ai rapper. Emis Killa, voce ribelle di una generazione giovane, ora passa il rito d’iniziazione della paternità. È diventato papà del piccolo Romeo, avuto insieme alla compagna Martina Bottiglieri. Lui stesso lo ha annunciato oggi via social (e come, sennò?) anche se il pargolo era nato lo scorso 18 giugno. Un momento magico, immortalato da immagini della fidanzata sul letto d’ospedale, vigile e radiosa. Mentre un messaggio molto sobrio accompagna la notizia. Anche la neo-mamma Martina ha commentato la nascita sul suo profilo. Con inevitabile pioggia di congratulazioni e like. Ecco i dettagli.

Emis Killa papà, il messaggio social

Per Lazza c’è Greta Orsingher, per Emis Killa Martina. A ogni rapper la sua dama, si potrebbe dire. E c’è chi, come Killa, ha anche la fortuna di farci un figlio insieme. Lui e la compagna hanno infatti annunciato il lieto evento su Instagram. Iniziamo dalle parole di Emis. "Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata", ha scritto oggi, "ma mi sembra giusto informarvi che una settimana fa, 18-06-2024 è nato mio figlio Romeo. Tanti auguri a noi…Ovviamente il grazie più grande va a lei", cioè a Martina Bottiglieri.

Per Emis è il secondo figlio questo, dopo la nascita di Perla Blue, avuta il 17 agosto 2018 dall’ex fidanzata Tiffany Fortini. Invece Martina diventa mamma per la prima volta, e si nota la sua emozione immensa dalle foto del post di Emis. Sdraiata sul letto d’ospedale, Martina abbraccia il figlio e sorride di cuore. Emis Killa è piegato verso di lei, quasi incredulo. Poi c’è lo scatto dei loro polsi affiancati, entrambi con il tipico braccialetto da sala di ospedale. "Mi sento inoltre di ringraziare con tutto il cuore lo staff dell’ospedale Buzzi", aggiunge il rapper in calce, "per il modo in cui ci hanno accolto/trattato per tutta la permanenza. Un grosso grazie anche ai nostri amici e alla nostra famiglia per l’affetto con cui si sono messi a disposizione in tutti i modi possibili".

Pure Martina Bottiglieri condivide la nascita del figlio, sempre su Instagram: "Una settimana fa alle 20:33 è nato il nostro cuore Romeo. Non esiste miracolo gioia ed emozione più immensa". Difficile dare torto.

Chi è Martina Bottiglieri

Martina Bottiglieri, attuale fidanzata di Emis Killa, è nata nel 1992 e nel 2015 si è laureata in Fashion Design all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Ha lavorato nel mondo della moda, sfilato in passerella come modella, ed stata anche Monster Girl (sorta di "ombrellina") durante alcune gare di MotoGp. Nel 2020 ha fondato un brand d’abbigliamento online tutto suo: "My Lolitah". Sta con Emis Killa dal 2019, quando i due si conobbero sul set del video di Tijuana, hit del rapper in quel momento.


Potrebbe interessarti anche