Emanuele Filiberto, matrimonio finito con Clotilde Courau: abbracci e baci con un’altra donna

Il membro della Casa Savoia è stato fotografato dai paparazzi a Los Angeles in compagnia di Nadia Lanfranconi, cantante italiana ed ex di Mel Gibson

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È finito il matrimonio tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau. Le voci di una possibile rottura – nonostante qualche saltuaria smentita – si erano fatte sempre più insistenti nel corso degli ultimi mesi, e ora la crisi ha la sua conferma: il principe membro della Casa Savoia, nipote dell’ultimo re d’Italia Umberto II, è stato infatti paparazzato in compagnia di un’altra donna, Nadia Lanfranconi. Negli scatti pubblicati da Diva e Donna si può vedere Emanuele Filiberto scambiarsi teneri abbracci e baci con la cantante italiana, dal 2007 residente negli Stati Uniti e che in passato avrebbe avuto una relazione con Mel Gibson.

Finita tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau

Emanuele Filiberto e Clotilde Courau si sono sposati il 25 settembre del 2003. La cerimonia nuziale si tenne basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma e, in questi vent’anni di matrimonio la coppia ha avuto due figli: Vittoria, la primogenita, nata a Ginevra pochi mesi dopo le nozze (recentemente Emanuele Filiberto ha "abdicato" a suo favore) il 28 dicembre del 2003, e Luisa, nata tre anni dopo, il 16 agosto del 2006. Le voci di una possibile rottura tra il principe e la moglie si rincorrevano da tempo – già due anni fa Clotilde Courau cercò di scacciare i rumor di una crisi ammettendo che lei e suo marito erano molto diversi, ma determinati a "lottare" insieme – ma le foto pubblicate oggi da Diva e Donna non lasciano più spazio ai dubbi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Emanuele Filiberto è stato fotografato dai paparazzi a Los Angeles in compagnia di un’altra donna. Lei è Nadia Lanfranconi, cantante pop italiana che dal 2007 vive negli Stati Uniti, dove avrebbe avuto anche una relazione con l’attore Mel Gibson. Nadia non sembra avere grandi numeri (conta circa 1250 ascoltatori mensili su Spotify) ma, come si può vedere suo sul profilo Instagra, gira gli States in lungo e in largo a suon di tournée e concerti. i Negli scatti pubblicati si possono vedere i due intenti a scambiarsi romantiche carinerie, con il principe che cinge la schiena alla cantante, la abbraccia e la bacia sulle labbra.

Dopo tante voci sulla crisi coniugale, dunque, non servono più indizi: il matrimonio tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau è finito e il principe ha la testa già altrove dal punto di vista sentimentale. Il tutto mentre continuano le voci che vedrebbero il principe come nuovo opinionista al Gf Vip.


Potrebbe interessarti anche