Ema Stokholma parla di Andrea Delogu: "Più di un'amica, è un impegno quotidiano"
La conduttrice di origini francesi si è raccontata tra le pagine di Confidenze parlando a cuore aperto di amore e amicizia. Ecco cosa ha rivelato.
Ema Stokholma, all’apice del successo come conduttrice radiofonica e televisiva, si è lasciata andare a qualche racconto di sé incentrato soprattutto sull’amore con il fidanzato Angelo Madonia e sull’amicizia, quasi viscerale, con la collega Andrea Delogu. Vediamo cosa ha detto.
Stokholma e Delogu, un’amicizia che dura da 14 anni
L’amicizia tra Ema Stokholma e Andrea Delogu è nata ben 14 anni fa, nel 2009. Le due conduttrici di Rai Radio 2, oltre a condividere i microfoni, condividono quindi da tempo una profonda e sincera amicizia, un rapporto che a detta di Ema si è ormai trasformato in un vero e proprio impegno di vita.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Andrea è più di un’amica, è un impegno quotidiano – ha rivelato Ema Stokholma a Confidenze – Di solito, alla quarta telefonata del giorno le chiedo: ‘Cosa devi dirmi ancora?’. Ma nelle nostre vite succede sempre qualcosa. E se non ci sono novità, parliamo di cavolate perché è un modo per stare vicine." Quello che emerge dalle parole di Ema è quindi un rapporto unico nel suo genere, incentrato su fiducia, impegno, costanza, purezza e condivisione.
"Andrea mi ha spinta ad andare in analisi e a scrivere la mia storia. Anni dopo, ho fatto entrambe le cose. Vincere il Premio Bancarella con il libro autobiografico "Per il mio bene" è stata un’emozione pazzesca", ha aggiunto Ema. Non solo amiche ma veri e propri punti di riferimento l’una per l’altra.
Ema Stokholma parla dell’amore con il fidanzato
Oltre allo splendido rapporto con l’amica Andrea Delogu, in questo momento la Stokholtma sta vivendo una fantastica relazione anche con il fidanzato Angelo Madonia. I due si sono conosciuti durante la partecipazione al programma di Rai 1 Ballando con le stelle, all’interno del quale Ema partecipava come concorrente e Angelo era il suo maestro di ballo.
"Milly è stata il nostro Cupido perché è lei che ha formato le coppie. Di Angelo mi è piaciuto subito il modo di comportarsi. Io ho sempre difficoltà con il contatto fisico, ma con lui ero tranquilla. Sapevo di non essergli indifferente, perciò una sera l’ho invitato a cena e gli ho detto che se voleva una storia con me, doveva pensarci bene, perché poteva essere solo una cosa seria – ha rivelato Ema a Confidenze a proposito del fidanzato – E così mi sono ritrovata, dopo un po’, a prendere casa con lui. Adesso a volte balliamo sulla terrazza. […] Prima di conoscerlo vedevo l’amore come una debolezza, ora sto imparando a fidarmi".