Ema Stokholma: "Ora mi piacciono le donne", la 'svolta' dopo le ultime delusioni amorose

Ema Stokholma, dopo la rottura con Angelo Madonia e alcuni approcci finiti male, condivide sui social una riflessione inedita sulla sua vita sentimentale: pioggia di commenti.

Ema Stokholma
Fonte: RaiPlay

Nelle ultime ore Ema Stokholma sta facendo parlare di sé su ‘X’ con una serie di post divertenti e sinceri, nei quali ha raccontato alcune recenti esperienze sentimentali. Dopo la fine sofferta della sua storia d’amore con il maestro di Ballando con le stelle Angelo Madoniada qualche mese legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli – la conduttrice e speaker italo-francese non aveva più condiviso dettagli sulla propria vita privata. Stamattina, però, ha rivelato alcuni aneddoti che hanno catturato l’attenzione dei suoi follower, lanciando inoltre un messaggio inatteso e ironico riguardo la sua sfera personale.

Ema Stokholma rivela sui social: "Ora mi piacciono le donne"

Il primo post descrive un messaggio ricevuto da una vecchia fiamma che le diceva di voler evitare "spunte blu" nei rapporti futuri, a cui Ema ha reagito ironicamente. Poi ha raccontato di un altro ‘candidato’, mai incontrato di persona, con cui aveva preso coraggio e scritto. La conversazione, però, ha preso una piega inaspettata e surreale: "Un altro che mi piaceva ma mai visto, pochi giorni fa prendo coraggio e gli scrivo. Siamo coetanei. Mi fa: a me piacciono le persone più grandi; Io: quanto più grandi? Lui: anche 80 Bene". Alla fine dei post, Ema ha concluso: "Comunque ora mi piacciono le donne", un’affermazione che ha letteralmente infiammato l’attenzione dei sui follower, che hanno commentato in massa il suo sfogo ironico. C’è chi ha scritto: "Peccato per noi maschi", oppure: "E me lo dici così? Non ho più speranze", o ancora: "Abbiamo un punto in comune. Dai che ne troviamo altri e ci fidanziamo", e infine: "Ema, stakkalma, non prendere decisioni affrettate. Stai spezzando un sacco cuori".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ema Stokholma e la rottura sofferta con Angelo Madonia

La conduttrice Ema Stokholma, all’anagrafe Morwenn Moguerou, è nata nel 1983 nel sud-est della Francia. Cresciuta senza il padre, Ema ha vissuto un’infanzia segnata da maltrattamenti e violenze psicologiche da parte della madre Dominique, una donna da lei descritta come "molto violenta" e "con gravi problemi psicologici": "Vivevo in un vero e proprio film horror, da quando sono nata fino a quando sono scappata di casa all’età di 15 anni per trasferirmi in Italia".

Nel 2022, Ema ha preso parte al dance show Ballando con le stelle ed ha conosciuto il ballerino Angelo Madonia, con il quale ha iniziato una relazione che ha appassionato i fan del programma di Milly Carlucci. Purtroppo però il loro amore non è sopravvissuto a lungo una volta spente le telecamere del programma di Rai 1. Madonia ha commentato la fine del loro legame con parole rispettose: "È stato un anno bellissimo, lei è una splendida persona, siamo stati benissimo e come tutte le coppie sanno che iniziano a stare insieme e non sanno quando finiranno. E così è stato. Io sono rimasto abbastanza in silenzio, mi sono concentrato sulle mie figlie e sul mio lavoro; poi tutto il resto va come deve andare". Ema Stokholma, successivamente, ha fornito qualche particolare sulle cause che hanno genarato la fine della relazione: "Le nostre diversità caratteriali sono venute fuori. Certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo".


Potrebbe interessarti anche