Ema Stokholma svela i motivi della rottura con Angelo Madonia: cos'è successo tra i due
La conduttrice ha spiegato le ragioni che hanno fatto naufragare la relazione con il ballerino dopo la convivenza: “La gelosia non è stato l’unico problema”
Una coppia nata sotto i riflettori della pista da ballo, una storia d’amore nata in tv e a lungo chiacchierata sulle pagine di cronaca rosa: Ema Stokholma e Angelo Madonia alla fine si sono lasciati, ponendo fine alla loro relazione nata durante la scorsa edizione di Ballando con le stelle. Le cose sembravano andare a gonfie vele e la coppia aveva anche deciso di convivere, poi la rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno: cos’è successo tra Ema e Angelo? La speaker radiofonica si è raccontata per la prima volta dopo la notizia, rompendo il silenzio e spiegando i motivi dell’addio. Scopriamo cosa ha detto.
Ema Stokholma: il perché della rottura con Angelo Madonia
Tra Ema Stokholma e Angelo Madonia, come detto, le cose sembravano andare a gonfie vele. La coppia nata nel corso della 17esima edizione di Ballando con le stelle (dove si era classificata sul terzo gradino podio) stava vivendo un momento magico – la conduttrice radiofonica aveva addirittura definito il compagno "la sua famiglia" – ma qualcosa si è rotto. La notizia è arrivata all’improvviso e indirettamente proprio allo show di Milly Carlucci quando, poco più di una settimana fa, il giudice Guillermo Mariotto si è lasciato sfuggire: "Guarda tutta quella roba di lui… adesso che è pure libero" in riferimento ad Angelo Madonia e alla sua esibizione con Paola Perego. Un’uscita che ha naturalmente alimentato le voci e stuzzicato la curiosità del pubblico e del mondo del gossip, dal momento che l’amore tra Ema Stokholma e Angelo Madonia sembrava più saldo che mai e i due avevano anche deciso di "accelerare" le cose andando subito a convivere.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA rompere il silenzio ci ha pensato la diretta interessata, Ema Stokholma, che ha parlato dei motivi che hanno portato alla rottura con il suo ormai ex compagno: "Facevamo sul serio. Siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile". Come riportato da Leggo, all’origine della crisi ci sarebbero state innanzitutto alcune profonde differenze di personalità: "Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo Madonia non mi sono piaciuti". La conduttrice radiofonica è poi entrata più nello specifico ("La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema") e ha sentenziato: "Non siamo compatibili io e Angelo".