Elodie, replica (inattesa) di Iannone dopo il duetto "hot" con Tananai. E intanto la Rai si scopre “bacchettona"

Dopo le voci su dissapori, oggi il pilota ha fatto sapere cosa ne pensa del duetto tra la fidanzata e il collega. E Viale Mazzini ha combinato l'ennesimo pasticcio.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ha sbancato all’Arena di Verona, e ieri sera si è presa Rai 1. Elodie, fenomeno pop e regina delle hit, ha dato spettacolo sul palco durante il concerto "Una. Nessuna. Centomila". Una serata benefica, per raccogliere fondi per la lotta alla violenza sulle donne. E così Elodie si è presa la scena, soprattutto quando è arrivato il duetto col collega Tananai, sulle note della bellissima canzone "Tango". Un momento tenero, toccante, virale immediatamente su tutti i social. Che forse, dicevano i maligni, avrebbe scatenato pure le gelosie del compagno della cantante, Andrea Iannone. Oggi, però, lui ha deciso di intervenire via social. Mentre si è accesa in parallelo la polemica su una presunta censura "perbenista" della Rai. Ecco qui sotto tutti i particolari.

Elodie, Tananai e il commento di Iannone

È stata tale, la chimica sul palco, che qualcuno ha subito diffuso un’idea strana. Elodie e Tananai, forse legati da più di una semplice amicizia, mentre il fidanzato di lei sarebbe stato a guardare (con rabbia) quel che accadeva davanti al televisore. Insomma, nel concerto benefico "Una. Nessuna. Centomila", quando la Di Patrizi ha duettato col collega Tananai, su Rai 1, il web è esploso. Ieri si parlava infatti di una gelosia notevole da parte di Andrea Iannone, che sta con Elodie da tempo, apparentemente senza problemi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Voci e illazioni, prevalentemente, con poche certezze concrete. E infatti già oggi, dopo i primi allarmismi, ecco che Iannone interviene a gamba tesa su Instagram, mettendo a tacere (con eleganza) quello che ormai era dato per certo. Gli è bastato commentare con un cuore al post di Elodie, un semplice segno d’amore. Poi lei, rapidissima, ha replicato con un cuore di rimando. E come neve al sole, si sono sciolti tutti i dubbi dei fan sulla coppia. Andrea ed Elodie sono più solidi che mai, con buona pace di chi avrebbe preferito una storiella passeggera tra lei e l’amico Tananai.

La (presunta) censura della Rai

In parallelo, intanto, dopo il concerto di ieri sera è scoppiata l’ennesima polemica contro la Rai. Perché pare che la regia abbia (volutamente, si dice) inquadrato Elodie in modo tale da non mostrare completamente le sue forme, dato che lei indossava un vestito aderente e parecchio scollato. Insomma, proprio durante l’evento che doveva celebrare libertà e forza del genere femminile, ecco che spunta una Rai "bacchettona". Niente immagini della cantante a figura intera o frontalmente. Zero spazio (o quasi) al décolleté. Potrebbe anche trattarsi di una casualità, come qualcuno commenta col beneficio del dubbio, online. Ma di questi tempi, beh, pare proprio che Viale Mazzini faccia di tutto per sollevare polveroni su polveroni. È una sorta di Re Mida al contrario, l’attuale TeleMeloni: tutto quello che tocca, invariabilmente, si tramuta in un gran pasticcio.


Potrebbe interessarti anche