Elodie, la reazione al rumor su Andrea Iannone dietro la separazione Campello-Morata: cosa ha detto

La cantante ha finalmente commentato il recente gossip lanciato da Fabrizio Corona e Dillinger News nel corso di un’intervista: le sue (non) parole

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Elodie rompe il silenzio. La recente rottura tra Alice Campello e Álvaro Morata continua a fare discutere, anche e soprattutto sulle motivazioni e sul possibile coinvolgimento di terze persone. La scorsa settimana Fabrizio Corona ha alzato il tiro, lanciando l’ipotesi (rivelatasi una bufala) di un "doppio tradimento" sul suo portale Dillinger News e facendo anche il nome di Andrea Iannone, attuale compagno della cantante. Raggiunta dal settimanale Oggi, Elodie ha commentato finalmente il falso rumor. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Alice Campello, Álvaro Morata e il ruolo di Iannone

Arrivato come un fulmine a ciel sereno (fino a poche settimane prima i due erano in vacanza insieme in Sardegna), l’annuncio della separazione tra Alice Campello e Álvaro Morata dopo sette anni di matrimonio e quattro figli sta occupando le principali pagine del mondo del gossip e della cronaca rosa. Dai litigi sul campo di Euro 2024 a fughe d’amore, tra le ipotesi più o meno assurde spuntate non è tramontata quella del coinvolgimento di terze persone e del tradimento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Come detto, però, a fare il nome più clamoroso è stato Fabrizio Corona, che sul sito Dillinger News ha lanciato il rumor-bufala sul possibile ruolo di Andrea Iannone nella rottura tra l’influencer veneta e il calciatore spagnolo. L’ex re dei paparazzi ha parlato di un "duplice tradimento" in barca, dove Alice si sarebbe avvicinata all’ex pilota di MotoGP, che a sua volta avrebbe tradito la sua attuale compagna Elodie.

Cosa ha detto Elodie: la reazione

Dopo la smentita di Alice Campello ("Non l’ho mai visto in vita mia" ha dichiarato l’influencer in merito a Iannone), anche Elodie Patrizi ha detto la sua sulla voce lanciata da Corona e rivelatasi una bufala. Raggiunta dal settimanale Oggi, infatti, la cantante è stata incalzata sulla questione e sul ruolo del fidanzato Iannone nella rottura tra Campello e Morata. Le cose tra Elodie e il centauro proseguono a gonfie vele (si parla anche di fiori d’arancio), motivo per il quale la cantante non si è neanche lasciata andare nel commentare, limitandosi a una "sonora ed eloquente risata".


Potrebbe interessarti anche