Elodie-Iannone, nozze saltate: il motivo e chi ha deciso di fare un passo indietro

Dopo la lite in aereo gli attriti si sarebbero fatti sempre più frequenti tra i due: il tema matrimonio per la coppia sarebbe rimandato, almeno per il momento

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Tempi duri per Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone. Stando alle ultime indiscrezioni la coppia non starebbero certo vivendo uno dei periodi più rosei della love story; dopo la lite in aereo, infatti, gli attriti si sarebbero fatti sempre più frequenti e le nozze sarebbero state annullate, almeno per il momento. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Elodie e Iannone: niente matrimonio

La scorsa primavera la storia d’amore tra Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone sembrava proseguire a gonfie vele, tanto che iniziarono a farsi strada le indiscrezioni riguardanti il possibile matrimonio tra i due (con tanto di anello "sospetto" a far sognare i fan). Dopo le importanti relazioni rispettivamente con Marracash e Belén Rodríguez, infatti, i due sembravano avere ritrovato finalmente l’amore. Nelle ultime settimane, però, si sono fatte sempre più insistenti le voci riguardo delle tensioni interne alla coppia, a partire dalla presunta scenata di gelosia del pilota nei confronti della compagna dopo la performance insieme a Tananai sulle note di "Tango" all’evento Uno, nessuno e centomila.

La scorsa settimana Elodie e Iannone – partiti verso Manchester – sono stati protagonisti di un’accesa lite in aereo. Stando ai racconti dei testimoni, infatti, i due avrebbero avuto una discussione in pubblico, a dimostrare come negli ultimi tempi i rapporti siano tutt’altra che idilliaci. Le tensioni tra la Elodie e il centauro di sarebbero fatte sempre più frequenti, tanto da portare la cantante a rivalutare proprio la questione matrimonio. Secondo le ultime voci, infatti, l’ex allieva di Amici avrebbe preferito tirare i remi in barca e lasciare perdere le nozze, scoraggiata dai continui litigi che minano la sua love story con Andrea.

Cosa succederà: il futuro della coppia

Se, da un lato, per Andrea Iannone – il quale ha finalmente ritrovato la fiducia in pista e nella vita professionale – questa decisione potrebbe essere un duro colpo, dall’altro non è da escludere che Elodie abbia solo rimandato il grande passo. Quel che è certo è che i due – insieme dal 2022, quando di conobbero grazie all’amica in comune Diletta Leotta – dovranno superare insieme ostacoli di questo tipo come fatto in passato con i presunti atti di gelosia, oltre a ritrovare la serenità di coppia necessaria per un percorso di coppia che porti verso il fatidico "sì".


Potrebbe interessarti anche