Elodie e Iannone, amore e dubbi. La lite in aereo mette in ombra il (possibile) matrimonio. Cosa succede

La cantante avrebbe litigato a Manchester con il compagno. Poi la pace sulla via del ritorno. Ma adesso l'idea delle nozze potrebbe allontanarsi (e parecchio).

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Elodie e Andrea Iannone. La coppia del momento che (forse) vuole sposarsi, stando ai rumors, oppure è sul punto di rompere. Perché le voci sono sempre estreme, in questi casi, e se ieri pareva che Elodie pensasse seriamente alle nozze, oggi veniamo a conoscenza di un dettaglio spiazzante. Ci sarebbe stato un litigio, tra il campione di moto e la cantante, quando i due si trovavano a Manchester. Poi tutto risolto (sembra) durante il volo di ritorno. Ma intanto sorgono dubbi sulla tenuta della relazione. E dire che dopo il matrimonio dell’amica Diletta Leotta, beh, Elodie un pensierino all’abito bianco forse ce l’aveva fatto. Vediamo qui sotto i particolari.

Elodie e Iannone, la lite e i dubbi

Stanno insieme dal 2022, Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone. Lui ha la nomea di latin lover, perché di belle donne ne ha amate parecchie. Mentre lei, Elodie, sulle questioni di cuore è riservata, ma non è certo una che teme le luci della ribalta. E insomma, stanno insieme e tutto fila liscio, tanto che di recente si parlava dell’idea di un matrimonio, tra i due giovani innamorati. Lei che pure si diceva perplessa, riguardo alla necessità di suggellare un amore in modo ufficiale. Ma forse un paio di eventi hanno fatto ricredere l’ex stellina di Amici.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Primo evento: si è sposata la madre di Elodie, Claudia Marthe, con lo storico compagno Francesco Cramer. E già questo avrà fatto rinascere qualche desiderio sopito (immaginiamo). Secondo evento, sono arrivate le nozze della super amica Diletta Leotta, con il calciatore Loris Karius. Evento da mille e una notte, dove Elodie ha presenziato con tantissimi altri vip, sull’isola di Vulcano in Sicilia. E allora, avrà pensato la fidanzata di Iannone, perché non prendere ispirazione e riproporre qualcosa di epocale insieme alla sua dolce metà?

Ma le fantasticherie si fermano qui. Perché la novità, come riferisce il settimanale Chi, è una lite parecchio forte tra Elodie e Iannone. Sarebbe avvenuta durante un weekend romantico a Manchester, Regno Unito. Non si sanno i dettagli, cioè perché litigavano e per quanto tempo è andata avanti. Magari il litigio è continuato anche in aereo, di ritorno in Italia. Anche se le stesse voci di prima, parlano di una rappacificazione ad alta quota. Il punto comunque è che qualcosa scricchiola. Ma perché?

Dagospia parla di insoddisfazione per Elodie. La vendita dei biglietti del suo tour 2025 non starebbe andando alla grande. Possibile un passaggio nel prossimo Sanremo, giusto per pubblicizzare un po’ il tour. Poi, forse c’è il desiderio di nozze, come si diceva. Se è vero che Elodie ha voglia di sposarsi, magari Iannone non è dello stesso avviso. Oppure, e resta valida anche questa ipotesi, la lite in questione era una classica "diatriba" tra innamorati. Roba da niente, insomma. Ma meglio non sbilanciarsi con troppe ipotesi. Solo i fatti diranno la verità.


Potrebbe interessarti anche