Elodie e Andrea Iannone, la lite tremenda: "Lei se ne va e lui la segue", il retroscena sulla crisi

La cantante e il pilota avrebbero litigato in maniera molto accesa durante una cena in un ristorante di Roma: ecco cosa sarebbe successo tra i due innamorati.

Ci sarebbe stata una lite tra Elodie e Andrea Iannone. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Gente durante un diverbio dopo una cena a Roma. I due stanno insieme da due anni e qualcuno ha già parlato di crisi.

Elodie e Andrea Iannone in crisi? Scoppia la lite al ristorante

Secondo il settimanale in edicola Gente Elodie e Andrea Iannone avrebbero litigato in un ristorante dopo una cena tanto che poi lei sarebbe andata via e lui poi l’avrebbe seguita a distanza con un atteggiamento non proprio sereno. C’è chi rumoreggia già di una presunta crisi tra i due che stanno insieme da due anni ma potrebbe trattarsi semplicemente di un diverbio o di uno scambio di opinioni contrastanti. I due hanno entrambi due caratteri molto forti ed esuberanti e per questo forse hanno alzato i toni. A fare da Cupido tra i due è stata Diletta Leotta che li presentò nell’estate del 2022. Non è la prima volta che si viene a conoscenza di un litigio tra i due. Anche tempo fa avevano avuto una discussione su un volo per Londra dove avrebbero trascorso un dolce weekend.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Di Andrea Iannone la Di Patrizi ha sempre parlato da innamorata come a Vanity Fair quando ha detto: "Andrea Iannone mi fa innamorare di lui ogni giorno. Ha una super pazienza, un rispetto della vita e il suo super potere è che è dolcissimo, lui mi prende mi abbraccia e io mi rassereno, mi comprende tanto. Non mi ha mai giudicata, neanche quando magari ogni tanto esagero. Questo è quello che mi fa innamorare di lui, è un uomo molto forte e la sua forza è proprio la pazienza".

I prossimi progetti di Elodie

Più volte il gossip nostrano avrebbe voluto un matrimonio all’orizzonte tra la cantante e il pilota ma per ora non sarebbero previsti i fiori d’arancio ma soltanto la convivenza tra Milano e Lugano. Per quanto riguarda i figli invece qualche tempo fa Elodie aveva dichiarato: "ci sto pensando, ho anche preso in considerazione l’idea di congelare gli ovuli". Per il momento però la Di Patrizi è impegnata con la sua musica, il cinema e anche il doppiaggio e la moda. A giugno scorso sono iniziate le riprese di Fuori, il nuovo film di Mario Martone che vede la cantante nel cast oltre a Valeria Golino e Matilda De Angelis. Già nel 2022 abbiamo potuto apprezzarla al cinema con Ti mangio al cuore, pellicola di Pippo Mezzapesa presentata al Festival del cinema di Venezia nella sezione Orizzonti.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963