Elisabetta Gregoraci, furia social dopo il ritardo dell’aereo in Sardegna: “Che vergogna, trattati come bestie”

Di ritorno da un weekend al mare, l’ex moglie di Flavio Briatore si è scagliata contro una compagnia low cost per la lunga attesa: “Trattati come bestie”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Elisabetta Gregoraci perde la pazienza. Nella giornata di ieri lunedì 1° luglio 2024 la showgirl calabrese è stata la sfortunata vittima di una disavventura in aeroporto. Di ritorno da un weekend al mare in Sardegna, infatti, l’ex moglie di Flavio Briatore è tornata a casa ben più tardi del previsto, dal momento che il suo volo ha subito un forte ritardo. La conduttrice non le ha certo mandate a dire alla compagnia low cost con la quale ha viaggiato, pubblicando su Instagram un lungo sfogo per quanto successo. Scopriamo cosa ha detto.

Elisabetta Gregoraci, la sfuriata contro la compagnia low cost

Dopo le varie tappe nella "sua" Calabria, a Lampedusa e quindi a Capri, lo scorso weekend Elisabetta Gregoraci ha lasciato Montecarlo per partire alla volta della Sardegna per un weekend al mare. Dopo i giorni di relax tra gite in barca e tramonti mozzafiato condivisi con i propri follower su Instagram, tuttavia, il ritorno a casa della showgirl è stato a dir poco complicato. Una volta in aeroporto, infatti, la conduttrice ha scoperto che il suo volo avrebbe subito un forte ritardo. "Mentre sono qui in aeroporto con ben quattro ore di ritardo, riguardo con piacere le foto di questo weekend appena passato in terra sarda" ha scritto l’ex moglie di Flavio Briatore sui social. L’attesa, però, si è prolungata ancora ed Elisabetta Gregoraci ha perso la pazienza, scagliandosi contro la compagnia aerea low cost che si occupava del volo e in generale contro i trasporti dell’isola.

"Da applausi! Ma che vergogna. Devo dire che viaggiare ormai è sempre più complicato. Io per lavoro o per piacere lo faccio spessissimo, ma rendono la situazione sempre più difficile" ha esordito la showgirl in una storia Instagram che ha fatto da lungo sfogo, con tanto di foto dell’aereo e la compagnia low cost taggata. "Io sono qui in aeroporto da questa mattina alle 10, dovevo essere già a casa da ore e invece sono ancora qui" ha tuonato l’ex conduttrice di Battiti Live (passato a Ilary Blasi). "Ma la cosa grave non è solo l’accumulato ritardo, ma le persone trattate come delle bestie. Come mai? Qui non ci sono stati annunci, nemmeno mezzo avviso" ha spiegato Elisabetta, aggiungendo anche un attacco agli steward arrivati a fine turno: "E dulcis in fundo ci fanno imbarcare per poi bloccarci perché devono fare il cambio equipaggio improvviso quindi ancora in attesa senza poterci nemmeno sedere e prendere un po’ d’acqua! Vi dovreste vergognare".


Potrebbe interessarti anche