Battiti Live, Elisabetta Gregoraci troppo "svestita": pioggia di critiche

Durante la puntata dello spettacolo musicale, la showgirl calabrese indossa un abito sensualissimo che poco lascia all'immaginazione. A sorpresa si scatenano le proteste

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Bella e criticata. Elisabetta Gregoraci, dopo il debutto della settima edizione di "Battiti Live" su Italia 1, è finita al centro di quella che viene definita in gergo una "shitstorm" social. Il motivo? Durante la serata aveva sfoggiato un vestito provocante e sensuale, che ben poco lasciava all’immaginazione. E così, per celebrare e celebrarsi, la Gregoraci ha poi pubblicato su Instagram alcuni scatti dell’evento. Immediata la reazione social, con complimenti ma anche tanti attacchi gratuiti degli haters. Vediamo in dettaglio cos’è successo.

Elisabetta Gregoraci, le foto hot e le critiche social

Non c’è pace, se c’è successo. E spesso l’eleganza viene confusa, con invidia, per mancanza di serietà. Elisabetta Gregoraci ne ha avuto una prova, dopo aver postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti per celebrare la serata di "Battiti Live". Abito nero, semi-trasparente e cut-out, che rivela forme mozzafiato e un seno prosperoso. Una scelta che aveva entusiasmato i fan e gi spettatori durante la serata musicale. E che poi ha scatenato come al solito polemiche social.

Eppure le intenzioni erano innocenti. E poi, a dirla tutta, non è la prima volta che Elisabetta sceglie mise provocanti, in carriera. In fondo il suo successo è legato a doppio filo alla bellezza, che a volte però può ritorcersi come un boomerang. Come è accaduto questa volta.

"La musica, gli artisti e il pubblico di Bari mi hanno scaldato il cuore", ha detto la Gregoraci sotto il post, aggiungendo di essere grata per tutto l’affetto ricevuto. Tante le parole gentili nei commenti, ma anche molti interventi fuori luogo, una vera tempesta di odio. Alcuni follower, infatti, hanno sottolineato che la ex di Briatore avrebbe potuto mostrarsi con un vestito più elegante. E altri sono andati anche oltre: "Ti abbiamo scaldato il cuore? E certo! Avevi le te**e di fuori!".

La reazione di Elisabetta

Nonostante le offese gratuite, però, Elisabetta Gregoraci non si è scomposta. Ha ignorato i commenti malevoli, e ringraziato ancora tutti i fan. Invitando poi il suo seguito a sintonizzarsi per un’altra serata di musica il prossimo 4 luglio su Italia 1. Dove insieme ad Alan Palmieri condurrà la seconda tappa di "Battiti Live", con nomi di punta, come Nek, Francesca Michielin, Elettra Lamborghini, Elisa e tanti altri.

Un bel modo, elegante, per scrollarsi di dosso accuse superficiali. E concentrarsi sul lavoro e sullo spettacolo.


Potrebbe interessarti anche