Elisabetta Gregoraci a La Volta Buona, l’assist a Briatore e il racconto della malattia: “Ho rischiato un rene”
Oggi la showgirl è stata ospite nel salotto di Caterina Balivo. Ha parlato del recente ricovero in ospedale, dei rapporti con l'ex marito e della sua carriera in tv.
Elisabetta Gregoraci, ospite oggi nel salotto de La Volta Buona, ha rivelato di aver trascorso un mese terribile. Ha avuto una grave infezione, è stata ricoverata in ospedale per 10 giorni e per poco non ci ha rimesso un rene. Ma nella chiacchierata con Caterina Balivo, c’è stato spazio anche per temi più leggeri. Come il rapporto col figlio, Nathan, e la relazione con Briatore che è rimasta ottima nonostante la separazione. Elisabetta ha anche ricordato i suoi inizi, da giovanissima, nel mondo dello spettacolo. Dedicando un pensiero molto dolce al collega Pippo Baudo. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.
Elisabetta Gregoraci a La Volta Buona, dalla malattia all’ex Briatore
L’ospitata di Elisabetta Gregoraci, a La Volta Buona, è iniziata su toni parecchio cupi. "Mi è successo di tutto", ha detto la showgirl alla Balivo, "sono stata male. Stavo benissimo fino al giorno prima, ero venuta a Roma e mi viene la febbre". Poi la situazione è peggiorata rapidamente. "Pensavo influenza, molto alta. Due, tre giorni, mi sento male. Inizio a tremare, stavo malissimo. Mia sorella mi porta a fare le analisi. Andiamo in clinica e mi hanno ricoverata 10 giorni. Ho avuto un’infezione molto aggressiva e pericolosa, ho rischiato un rene. Adesso grazie a Dio sto bene".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn effetti, nel salotto della Balivo Elisabetta è apparsa piuttosto in forma. Ma le è toccato comunque rispondere a domande (scomode) sull’ex marito Flavio Briatore. "Ora sono single perché ho fatto questa scelta", ha spiegato la Gregoraci, "ma in realtà noi non ci siamo mai separati, stiamo sempre insieme…Nathan (il figlio, ndr) dice ‘come mai state sempre insieme?’…Noi abbiamo trovato un equilibrio, abbiamo questo rapporto stupendo…Io e Flavio viviamo a 500 metri di distanza, a volte la sera ceniamo insieme, anche se non c’è Nathan. Abbiamo trovato questo equilibrio".
Parlando con la Balivo, Elisabetta Gregoraci ha ribadito di non essersi affatto pentita della relazione con Briatore. "Avevo 21 anni", sono state le sue parole, "ero una bambina. Comunque è stato una persona molto importante della mia vita, come io lo sono stata per lui, abbiamo costruito una famiglia, ed è bello così. Quando è stato poco bene, c’ero per lui, e quando sono stata poco bene c’era per me. Questa è la cosa più importante".
Gli inizi in tv e le delusioni d’amore
Nell’intervista a La Volta Buona, oggi, c’è stato spazio anche per ripercorrere gli inizi in tv di Elisabetta Gregoraci. La Balivo ha ricordato la sua collaborazione con Pupo ad Affari Tuoi, ma anche la partecipazione a un programma di Milly Carlucci, "La Casa dei Sogni". "Il più simpatico con cui ho lavorato?" ha detto Elisabetta, "Pippo Baudo, ma all’inizio mi metteva un’ansia…però mi diede tanti consigli importanti".
Quanto al capitolo amori, l’ex di Briatore ha ammesso di essere stata sempre lei a lasciare, e mai il contrario. "Non è che ne vado fiera di questa cosa", ha però aggiunto, "perché quando molli poi è difficile…però ho sofferto e sono stata molto molto male per amore, se lasci è perché capisci che non ci sono le condizioni per stare insieme e per il bene della coppia devi lasciare, ma chi non soffre per amore non ama. E io sono stata tante volte male, poi io ho il pianto facile, vivo di pensieri, ricordi, emozioni. A volte sono un po’ malinconica".