Elisabetta Gregoraci: "Porto la moda su Rai2, ma Nathan mi dice di non esagerare", poi il gelo su Ilary Blasi

La showgirl calabrese presenta la nuova avventura in Rai e non commenta la nuova conduzione del suo storico programma estivo

Battiti Live condotto da Ilary Blasi ? Elisabetta Gregoraci non commenta , e lascia cadere la domanda sulla collega oggi al timone di uno show a cui è stata legatissima. A margine dell’evento di presentazione dei nuovi Palinsesti Rai, la showgirl calabrese arriva raggiante e bellissima sul blu carpet per raccontare della nuova, importante, avventura televisiva, Questione di stile, un format di lifestyle, che la vedrà protagonista a partire da settembre in seconda serata su Rai Due, ma sul suo storico impegno estivo di regina di Battiti Live, in cui è stata sostituita quest’anno, tra mille polemiche, dalla conduttrice romana, glissa e alla domanda diretta sulla nuova conduzione della kermesse musicale made in Puglia di casa Mediaset, preferisce non esprimersi.

Elisabetta Gregoraci, in arrivo per te una nuova importante avventura in Rai, cosa puoi anticiparci di Questione di Stile?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sì, che bello! Sono molto contenta di questo nuovo programma, si parlerà di lifestyle e made in Italy, di moda, di glamour, di quelle che sono le tendenza. Io sarò il capitano di questa grande squadra, perché con me ci saranno anche gli inviati che saranno in giro a raccontare le meraviglie del made in Italy e partiremo il 26 settembre in seconda serata su Rai Due.

Come stai vivendo quest’estate un po’ diversa, non più in giro per l’Italia con la musica dell’estate?

Sto lavorando, sto caricando le batterie e sto preparando il nuovo programma che tra poco saremo pronti a farvi vedere.

Dopo tanti anni di conduzione di Battiti Live, ora che ne pensi della conduzione di Ilary Blasi? La stai seguendo?

"Non voglio parlare di questa cosa, non mi sembra una domanda opportuna".

Ti è dispiaciuto non essere più al timone di Battiti Live?

"E’ un programma che ho condotto per sette anni con grande successo e per me Battiti Live è una grande famiglia, quindi non posso che essere felice e orgogliosa di questo".

Vediamo sui social il bel rapporto che hai con tuo figlio Nathan, che ti ha detto del nuovo programma?

"E’ vero abbiamo costruito davvero un bel rapporto. Ovviamente gli ho detto che farò questa nuova trasmissione, nell’ultimo weekend che abbiamo passato insieme e ci siamo raccontati molte cose. E’ stato contento e mi ha ovviamente fatto gli in bocca al lupo".

Nathan ormai ha 14 anni, come va con l’adolescenza?

"Nathan è cresciuto tantissimo, abbiamo un ottimo rapporto anche perché lui è veramente molto maturo per la sua età, ha 14 anni sembra anche più grande della sua età. Lui è sempre contento per me, anche per questo nuovo programma e, il fatto che parliamo tantissimo da anche sì che è lui soprattutto mi tiene molto aggiornata sulle nuove tendenze, sulla nuova moda, musica ecc. Ovviamente lui ascolta e guarda delle cose diverse da quelle che scelgo io, e per certi lati è sicuramente più avanti di me. Diciamo che, proprio perché abbiamo un bel rapporto, c’è veramente uno scambio molto bello tra noi. Lui mi fa scoprire molte cose nuove, ma anch’io gli faccio conoscere cose, cantanti, che per me sono miti. E’ un momento molto bello, con questa nuova età dell’adolescenza sto scoprendo cose nuove, ma anche un po’ una parte nuova di me attraverso lui".

Sulla moda, l’argomento del nuovo programma, Nathan ti dà dei consigli su come vestire?

"A Nathan piace molto la moda, ma è anche, come la maggior parte dei ragazzi, un po’ geloso della mamma, quindi ci sono delle volte in cui mi dice: "mamma, non esagerare", ma io sono felice di questo, anche quando magari siamo in giro e le persone mi fermano e chiedono foto, a me fa molto piacere che sia anche un po’ geloso della sua mamma".

Quando era più piccolo come viveva la tua esposizione?

L’ha sempre vissuta questa cosa, perché sia io che il papà siamo spesso sotto i riflettori, quindi alle prime domande sul perché delle foto, pian piano glielo abbiamo spiegato, e lui l’ha compreso ed è stata poi una cosa con cui ha vissuto tranquillamente.

Elisabetta Gregoraci sente una qualche particolare responsabilità nell’essere considerata un’icona di bellezza femminile?

Sicuramente. La sento tanto questa responsabilità, soprattutto pensando che le più giovani, ragazzine e ragazze ci guardano e noi dobbiamo essere sempre consapevoli di questo. Io cerco sempre di pensare bene a quello che faccio, proprio perché so di essere esposta e che tante persone mi seguono.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963