Elisabetta Gregoraci si vendica dopo Ilary Blasi e sbarca su Rai 2: cosa condurrà
L'ex moglie di Flavio Briatore si vendica della mancata riconferma in casa Mediaset, e si sposta sulla Rai, dove verrebbe promossa con un programma tutto suo
Deve essere stato un duro colpo, per l’ex moglie di Flavio Briatore, vedersi soffiare così il posto da Battiti Live, programma storicamente condotto da lei, e che quest’ano ha subito una vera e propria rivoluzione. Il noto show musicale è pronto infatti a ripartire con la ventiduesima edizione. Dopo ben sette edizioni, andate sempre in onda con la conduzione di Elisabetta Gregoraci su Italia 1, quest’anno tutto cambia, con un passaggio a Canale 5 e un cambio dei presentatori. Arriva infatti al posto di Elisabetta Ilary Blasi, che fa in suo ritorno insieme all’ex collega Alvin. Rebecca Staffelli, reduce dal Grande Fratello, prenderà invece il posto di Mariasole Pollio. Ma come ha preso Gregoraci questa notizia, e quali piani ci sono per lei in futuro?
Il ritorno in Rai di Elisabetta Gregoraci
In una fase molto concitata dell’organizzazione dei palinsesti per le principali reti televisive, proposte e cambi arrivano in maniera molto veloce e vanno colti al volo. E sembra che tra questi piani ci sia anche la simpatica Elisabetta Gregoraci. In autunno sarebbe quindi in programma, ogni lunedì in seconda serata su Rai2, un programma condotto unicamente da lei. Una bella promozione rispetto a Mad in Italy condotto con Gigi e Ross. Dopo i consueti programmi di varietà consolidati della rete come The floor e Boss in incognito, ci sarà una nuova produzione che prevedrà la conduzione di Elisabetta Gregoraci, che avrà quindi un programma tutto suo. Non solo, Elisabetta dovrebbe poi ritornare anche con Mad in Italy, dato che il programma sembra essere stato riconfermato. Sembra che il nuovo progetto la vedrà impegnata in uno show a tema moda, ma i particolari non si conoscono ancora, e per quelli bisognerà attendere un po’.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCome ha preso l’esclusione da Battiti Live
Sembra che la conduttrice non sia stata felice di essere cancellata dal progetto dopo tanti anni di onorato servizio. La notizia aveva cominciato a circolare direttamente da Pier Silvio Berlusconi: "Quest’estate, se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi". Sembra però che queste voci non fossero giunte a Elisabetta, che non avrebbe gradito di scoprire tutto indirettamente. "Ilary Blasi prende il testimone da lei alla conduzione di Battiti: ha qualche consiglio da darle?", gli ha chiesto un analista di Tv Talk. Lei senza colpo ferire aveva preferito rifugiarsi in un no comment: "Non ho alcun tipo di conferma ufficiale, non posso aggiungere altro". Evidentemente la conduttrice deve essersi messa subito in moto, cercando di ottenere qualcosa da un’altra rete, magari proprio quella per cui aveva da poco finito di lavorare.