Elisabetta Canalis, la vita privata: gli amori vip, la rissa sfiorata e la rottura con Maddalena Corvaglia

L'ex velina mora, ora in coppia con Cimpeanu, ha sempre avuto i riflettori accesi sulle sue love story: da Vieri a Clooney, fino all'ex marito Brian Perry.

Ci sarà anche Elisabetta Canalis, oggi a Belve. Questa sera, martedì 3 dicembre 2024, l’ex velina di Striscia sarà ospite del terzo appuntamento della nuova stagione del talk di Francesca Fagnani dove, stando alle anticipazioni, si racconterà senza sconti, tra ricordi di ex amori, carriera e amicizie quasi distrutte. La showgirl, classe 1978, è stata spesso sulle pagine dei giornali di gossip, e quasi sempre per le sue vicende sentimentali: dalla storia con Bobo Vieri a quella con George Clooney, passando per il matrimonio con Brian Perry, al sua attuale relazione con Georgian Cimpeanu. Una vita privata sempre sotto ai riflettori quella di Elisabetta Canalis, sbarcata in Tv nel lontano 1999 quando, in coppia con la sua ‘ex migliore amica’ Maddalena Corvaglia, si esibiva nei famosi stacchetti di Striscia la Notizia, proprio negli anni in cui vallette, calciatori e veline erano virali e andavano forte sulle copertine dei magazine di tutta Italia.

La vita privata di Elisabetta Canalis: tutti i suoi amori vip

Una delle storie più chiacchierate di Elisabetta Canalis è stata indubbiamente quella con Christian Vieri. I due stavano insieme nei primi anni Duemila, quando le coppie calciatore-velina andavano parecchio di moda. "Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano", ha raccontato la showgirl ha Belve. Terminata la relazione con il calciatore, tra il 2009 e il 2011, Elisabetta finì su tutti i giornali, anche oltre oceano, per aver iniziato a frequentare George Clooney: "È l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama", ha confessato l’ex velina a Francesca Fagnani. Era il 14 settembre 2014, invece, il giorno in cui Canalis si sposò ad Alghero con il chirurgo italo-americano Brian Perri. Dal loro amore è nata la primogenita della coppia, Skyler Eva, mentre i due si separarono nel 2023. Attualmente la 46enne è in coppia con Georgian Cimpeanu, un campione di kickboxing di 29 anni conosciuto proprio grazie alla passione per lo stesso sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Elisabetta Canalis, la rissa con Bobo Vieri

La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, oltre a essere stata seguita da tutti i media dell’epoca, è stata anche parecchio tormentata. Lo ha raccontato anche l’ex velina a Belve, dove stasera sarà ospite. "Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare", ha svelato Elisabetta, raccontando quanto sia stata una relazione complicata e altalenante, e di quanto l’abbia traumatizzata e segnata molto sul piano sentimentale.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: la storia della fine di un’amicizia

Sempre a Belve, Canalis ha parlato ancora del suo rapporto con Maddalena Corvaglia, passata da essere la sua migliore amica e testimone di nozze, a quasi ‘nemica‘. L’amicizia tra loro iniziò sul bancone di Striscia, e per anni sono state inseparabili, tanto che si trasferirono praticamente insieme negli Stati Uniti: Canalis legata a Brian Perri, e Corvaglia con Stef Burns. Negli States aprirono anche una palestra a Los Angeles, per poi smettere improvvisamente di parlarsi. Tra le varie ipotesi della rottura, mai confermate, anche il pettegolezzo che parlava di un presunto flirt tra la velina mora e l’ex di Maddalena, ma i veri motivi della loro lite non si sono mai venuti a sapere. "Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me" ha svelato Elisabetta a Francesca Fagnani, lasciando poi uno spiraglio di pace aperto: "Ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963