Elisabetta Canalis vince sul ring, ma non supera il muro Corvaglia

La showgirl trionfa in una gara di kick boxing ma, secondo i rumors, non ha la stessa buona sorte con i messaggi social lanciati alla ex amica

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La ex velina torna a battersi in una sfida di kickboxing di alto livello mentre esplode il rumor sulla (ancora) misteriosa lite con l’ex amica Maddalena Corvaglia

Quando Elisabetta Canalis sale sul ring vuole vincere. A riprova di questo c’è l’ultimo"Night of Kick and Punch 14 – Black Tie Edition", il più famoso evento di kickboxing in Italia, tenutosi alla Reggia di Venaria che ha visto la ex velina trionfare contro la sua avversaria Angelica Donati.

Una vittoria di cui la showgirl è stata giustamente orgogliosa, tanto da condividerla sul suo profilo Instagram, festeggiando con i fan un momento frutto dell’impegno e degli allenamenti quotidiani, sempre con il sostegno della sua più grande fan a cui ora è d’obbligo dedicare il risultato. E infatti la Canalis scrive a commento della vittoria: «Porto questa coppa a Skyler che era sicura che mamma vincesse (non potevo deluderla». Oltre al pensiero per la figlia di 7 anni, nello stesso post, l’ex velina ha espresso la sua gratitudine per aver trovato nella kick boxing un sostegno durante i momenti difficili e per averla resa una donna più forte e ancorata alla realtà.

Un ottimo modo quindi per concentrarsi e sfogare stress e delusioni grandi o piccole, come quella che, a sentire gli ultimi rumors, deve avere rappresentato per lei la rottura con l’ex collega ed ex amica Maddalena Corvaglia. Le due showgirl, inseparabili sin dai tempi di Striscia la Notizia, cinque anni fa hanno smesso di frequentarsi e nessuna delle due ha mai rivelato i motivi di questa decisione che finora è stata irrevocabile.

Qualche giorno fa, proprio sull’account Instagram della Canalis è spuntata una foto che ritraeva le due amiche ai vecchi tempi: la bionda e la mora insieme al mare, serene e sorridenti. Tempi di cui appare difficile il ritorno, almeno a quanto scrive, proprio a proposito di quello scatto Alberto Dandolo su Dagospia che, come di consueto non fa giri di parole, ma va dritto al punto: "Dite a Elisabetta Canalis che può postare su Instagram tutte le foto del suo album privato che la ritraggono con Maddalena Corvaglia! Non c’è trippa per gatti: Maddy non ha intenzione nemmeno di guardarla col binocolo".

In poche battute, ecco svelato qualcosa di inedito sulla misteriosa lite: a cercare un contatto tra le due sarebbe la Canalis mentre la Corvaglia sarebbe colei che continuerebbe a fare muro. Ma vista la perseveranza e la grinta della show girl sarda sul ring non è improbabile che prima o poi anche in quel muro si apra una crepa.


Potrebbe interessarti anche