Elisabetta Canalis innamorata, il fidanzato Cimpeanu esce allo scoperto: “Non è facile ma va bene così”
Dopo un paio d'anni di relazione Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing, ha rotto il silenzio sulla sua relazione con l'ex velina di Striscia la Notizia
La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sembra procedere a gonfie vele come ha voluto far sapere proprio il campione di kickboxing in alcune recenti dichiarazioni. La coppia fin dall’inizio della loro relazione è sempre stata molto gelosa della propria privacy concedendosi poco anche sui social.
Le dichiarazioni di Georgian Cimpeanu, il nuovo amore di Elisabetta Canalis
A separare Elisabetta Canalis e il fidanzato Georgian Cimpeanu è sia la distanza geografica che quella anagrafica ma a quanto pare la coppia, nonostante le difficoltà, sembra non preoccuparsene troppo. Il campione di kickboxing ha infatti raccontato di non sentire assolutamente il peso dei 15 anni di differenza con l’ex velina di Striscia la Notizia. Nel corso di un’intervista al settimanale Diva e Donna l’atleta ha spiegato infatti che basta non curarsene troppo anche perché "sembra che abbia 30 anni come me". Un grande impedimento alla completa felicità della coppia resta però la lontananza. Georgian vive infatti a Milano mentre Elisabetta, dopo la separazione dall’ex marito Brian Perri, è rimasta a vivere a Los Angeles. Una scelta nata dalla voglia, come un po’ di tempo fa lei stessa ha spiegato in alcune dichiarazioni rilasciate a Grazia, di non turbare la vita della figlia Skyler Eva che ha 8 anni e frequenta la scuola elementare. La distanza, seppur difficile da sopportare non sembra però avere il potere di mettere in crisi il loro amore come ha voluto precisare Georgian: "Non è facile ma va bene così. Riusciamo a vederci quanto basta".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppChi è il fidanzato dell’ex velina di Striscia la Notizia: il segreto per farla innamorare
Di origini rumene, papà muratore e mamma casalinga, Georgian Cimpeanu è salito sui gradini più alti del podio nel corso della sua carriera da kickboxer. Tre volte campione del mondo e una d’Italia l’atleta con determinazione e dolcezza è riuscito da un paio di anni a conquistare il cuore di Elisabetta Canalis. Galeotta è stata proprio la passione della showgirl per la kickboxing che li ha fatti incontrare per una lezione. Secondo quanto entrambi hanno raccontato il loro amore è cresciuto nel tempo diventando attualmente una parte fondamentale della loro vita. Elisabetta infatti aveva spiegato che voltare pagina dopo una separazione non è stato facile ma Georgian "ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando. E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me". Il campione infatti si è mostrato da subito "in grado di rispettare i tempi di una donna alle prese con un divorzio e con una bimba piccola da crescere".