Elisabetta Canalis, il gesto d’amore di Georgian Cimpeanu: nuova vita negli USA insieme (ma lui già si lamenta)

Dopo una relazione a distanza per un anno il campione di kickboxing è andato a vivere con l’ex velina a Los Angeles, ma non mancano gli inconvenienti

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Georgian Cimpeanu raggiunge Elisabetta Canalis. Coppia fissa da ormai quasi un anno, il campione di kickboxing e l’ex velina sono pronti per una nuova vita; dopo la relazione a distanza, infatti Georgian ha deciso di andare a vivere con Elisabetta negli Stati Uniti. Nei primi giorni di convivenza, tuttavia, non sono mancati alcuni inconvenienti. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Elisabetta Canalis, la convivenza con Georgian Cimpeanu

Dopo quasi un anno di frequentazione, pochi mesi fa Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono usciti allo scoperto e hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Dopo il divorzio da Brian Perri, infatti, l’ex velina ha ritrovato la felicità al fianco del kickboxer. La relazione a distanza, però, ha avuto vita breve. Cimpeanu ha infatti deciso di raggiungere Elisabetta e andare a vivere negli Stati Uniti, dove l’ex velina risiede da molti anni insieme alla figlia Skyler Eva, nata nel 2015 dal matrimonio con l’ex marito. Il personal trainer ha scelto di dare una svolta alla propria vita e alla propria relazione e ha lasciato Milano per trasferirsi in California, a Los Angeles, da Elisabetta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

I primi problemi

Il primo impatto di Georgian Cimpeanu con gli Stati Uniti, tuttavia, non è stato dei più semplici. Il campione di kickboxing si è infatti trasferito a Los Angeles da Elisabetta Canalis per amore ma, come prevedibile, non sono mancati alcuni inconvenienti. Come raccontato attraverso alcuni video pubblicati su TikTok, la nuova vita statunitense ha riservato qualche brutta sorpresa; "C’è qualcosa che non si paga in questo ca**o di Paese?" si chiede Georgian nel primo filmato della sua serie "Vivere a Los Angeles". Elisabetta, in macchina con lui, spiega così quanto successo, dai primi problemi con la burocrazia americana ai costi esorbitanti della vita a LA, dalle tariffe internet a un semplice gelato. Nel secondo video, invece, emergono problemi di comunicazione in inglese, con il parrucchiere che ha decisamente sbagliato il taglio richiesto dal personal trainer. In una terza clip, infine, l’ex velina e Georgian raggiungono la spiaggia per un po’ di relax, ma il kickboxer non può fare a meno di notare l’acqua torbida del mare. In questi primi giorni di California, insomma, i problemi non sono mancati, ma Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono ovviamente pronti a una nuova vita e tutti gli ostacoli che comporterà per portare avanti la loro relazione.


Potrebbe interessarti anche