Elisabetta Canalis, chi è il fidanzato Georgian. Dal divorzio con Brian Perri al tradimento choc (passando per Clooney)

L'ex di Bobo Vieri è legata a un atleta di origini rumene. Amano entrambi la kickboxing, che li ha fatti conoscere. E la velina sembra aver dimenticato il passato.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Elisabetta Canalis, che un tempo era velina e poi volto tv, ora vive in America. Era stata legata per tanti anni alla star di Hollywood George Clooney, che l’aveva introdotta all’ambiente della Costa Ovest Usa. Poi tanti flirt, come quello notissimo col bomber Bobo Vieri. O amori importanti. Come quello culminato con il matrimonio insieme a Brian Perri, poi naufragato nonostante la figlia, la piccola Skyler Eva. Ora pare che Elisabetta abbia ritrovato il sorriso, però. Sta con un campione di kickboxing trentenne, Georgian Cimpeanu. Si sono conosciuti praticando lo sport che amano entrambi. E finalmente, dopo voci di tradimenti e alti e bassi sentimentali, la Canalis sembra aver trovato (di nuovo) il suo centro. Vediamo tutti i dettagli e le cuoriostà qui sotto.

Elisabetta Canalis, da George Clooney al tradimento choc

La bellezza, un pezzetto di storia della tv. E poi tanti amori, l’ironia naturale – si veda l’ospitata recente al GialappaShow – e tanto altro ancora. Questa è in sintesi Elisabetta Canalis, che pur avendo superato da poco i 40, sembra quella di ieri, quella che i fan ricordano con tanto affetto. Ma nel frattempo, Elisabetta è cresciuta, ha avuto una storia da mille e una notte con lo scapolo più desiderato di Hollywood, George Clooney. La velina e il divo, coppia improbabile ma durata parecchi anni. Poi una rottura in sintonia e la vita che è ripartita dall’America.

Qualche tempo fa, Elisabetta Canalis si metteva a nudo (emotivamente) con il settimanale Grazia, lei che allora stava ancora insieme al marito americano, Brian Perri. Con tanto di piccola figlia bellissima, Skyler Eva. L’ex fidanzatina di Bobo Vieri, aveva anche raccontato di aver subìto un brutto tradimento, senza però svelare chi fosse il colpevole. "Io come Ambra (Angiolini, ndr) sono stata tradita", diceva, "avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza…So che cosa vuol dire essere sulle pagine dei giornali per le tue questioni private. Molte persone la vivono comunque bene, a me cambiava la giornata. Cammini per la strada, vai dal salumiere e tutti si sentono liberi di dire il loro pensiero".

Anche per questo, la Canalis ha cambiato aria da tempo. L’America dei divi è a sua misura, perché lì è solo una tra le tante, quindi vive in pace. Se si esclude la recente separazione con il marito Brian Perri, ovviamente. Lui ed Elisabetta erano convoltati a nozze nel lontano 2014. Poi la nascita della figlia, l’anno dopo. Ma a un certo punto qualcosa dev’essersi inceppato. Hanno divorziato, chiesto l’affidamento congiunto della primogenita. E infine Elisabetta Canalis ha cambiato casa: da quella condivisa con Brian, a Los Angeles, a un appartamento indipendente in un’altra zona della città. Finché non è arrivato, come un fulmine a ciel sereno, il nuovo amore con l’attuale fidanzato Georgian Cimpeanu.

Chi è il compagno Georgian Cimpeanu

Georgian Cimpeanu, attuale compagno di Elisabetta Canalis, è un atleta di origini rumene. Campione di kickboxing, condivide questa passione con l’ex velina, che da anni si allena in questa disciplina con tanto di video postati sui social. Cimpeanu vive in Italia da quando è ragazzo: qui ha sviluppato il suo amore per lo sport, è diventano campione italiano di kickboxing (per tre volte) e anche tre volte campione del mondo. Nel mondo dello sporto tutti lo chiamano "Iceman", come si evince anche dal suo nickname sui social.

L’incontro tra Elisabetta Canalis e Georgian è avvenuto proprio grazie al kickboxing. Cioè quando lei ha iniziato a gareggiare anche a livello professionale, e a quanto pare i due hanno preso ad allenarsi insieme. Sono seguite le prime uscite in sordina, i primi scatti rubati di Elisabetta e del suo nuovo fidanzato. Fino a che non è stato più possibile negare il legame. Anche perché Elisabetta Canalis ora è felice. E questo si vede.


Potrebbe interessarti anche