Elisa Angius e Ryan Greco attaccati dai fan su TikTok: perché

La coppia è al centro di una polemica social per via del gesto d'amore di qualche giorno fa, ma la giovane creator non ci sta e spiega le sue ragioni

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Elisa Angius
Fonte: RaiPlay

Nella giornata di ieri, sabato 27 gennaio, vi abbiamo parlato del tatuaggio che Elisa Angius e Ryan Greco, una delle coppie più seguite e apprezzate sui social, hanno deciso di farsi insieme sull’avambraccio nei giorni scorsi, condividendo poi la scritta incisa sulla pelle con i propri fan tramite una Storia su Instagram. Peccato che i due siano stati bombardati da commenti negativi e critiche inappropriate per aver compiuto un gesto d’amore così eclatante dopo solo tre mesi che i due si sono fidanzati con tanto di anello simbolico.

Il tatuaggio criticato

Come alcuni lettori ricorderanno, i due giovani hanno deciso di scriversi sul braccio una celebre frase contenuta in una canzone di Vasco Rossi, ovvero "Io e te come nelle favole", aggiungendo anche un cuoricino all’inizio del testo. Elisa Angius, a quanto pare, si aspettava una reazione negativa da parte dei fan, ed è proprio la tiktoker a rivelarlo: "Sapevo che tutti sarebbero rimasti sorpresi o scioccati dal fatto che dopo tre mesi ci siamo tatuati qualcosa". Per questo motivo ha deciso di spiegare il motivo di tale gesto e cosa potrebbe accadere se lei e Ryan Greco in futuro dovessero lasciarsi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Io ho pensato tantissimo, perché sono una persona che pensa molto alle cose, al dopo. Ho pensato al fatto che ci saremmo potuti tranquillamente lasciare, potrebbero cambiare le cose da un momento all’altro tra me e lui, potrebbe succedere di tutto e comunque un tatuaggio ti rimane per sempre. Ho già riflettuto su questa cosa, anche tanto. Sono arrivata alla conclusione che un tatuaggio viene visto come una cosa assurda, ma in realtà se proprio non riesci ad accettare che di averlo fatto lo puoi coprire o semplicemente ci convivi. È un bel ricordo, perché Ryan per me sarà sempre un bel ricordo, e penso anch’io per lui", ha dichiarato Elisa tramite una diretta su TikTok.

La storia d’amore

Da tempo si parlava di un presunto flirt tra Elisa Angius e Ryan Greco, ma solo lo scorso dicembre i due content creator si sono incontrati di persona, dando vita a un momento magico per tutti i fan. Prima di allora – lo ricordiamo – avevano iniziato una frequentazione, anzi una vera e propria relazione a distanza. Il giorno del loro primo appuntamento dal vivo Greco si era presentato davanti alla porta della giovane donna con delle rose rosse e un anello simbolico per ufficializzare un sentimento ancora acerbo ma provato da entrambi. Il momento è stato poi condiviso su TikTok e ha suscitato reazioni molto positive tra i seguaci della coppia. Ricordiamo che Elisa ha partecipato alla settima edizione de Il Collegio, mentre Ryan è stato uno dei protagonisti dell’ottava stagione dello show.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche