Elettra Lamborghini a luci rosse: "La pata*a al vento è una goduria", imbarazzo totale per Diletta Leotta

Ospite al podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante, Elettra si lascia andare ad una serie di confessioni piccanti e sopra le righe e diventate subito virali

Elettra, celebre cantante, nonché figlia della fortuna della famiglia Lamborghini, è stata ospite dell’ultima puntata della seconda stagione del podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta. Prima di lei tante ospiti avevano divertiti il pubblico del format, ma nessuno aveva mai scosso così gli spettatori come l’influencer con le sue dichiarazioni. Durante l’intervista, Elettra ha infatti parlato della sua visione del matrimonio e delle storie d’amore più in generale, condividendo dettagli suo rapporto con il marito Afrojack, e concedendosi molti dettagli indiscreti sulla sua vita, rispondendo ad ogni domanda senza peli sulla lingua, tanto da diventare velocemente virale sul web, con il pubblico che già ironizza sulle risposte sopra le righe della cantante di Bandolero. Ecco cosa si sono dette.

Elettra Lamborghini e i dettagli su Afrojack nel podcast di Diletta Leotta

La cantante ha chiarito subito che Afrojack sia diventato velocemente l’uomo della sua vita, ma questo le ha impedito di fare le sue esperienze con altri uomini, nonostante di questo non ne abbia mai sentita la mancanza, anche perché a lei non è mai piaciuto tirare le cose troppo per le lunghe: "Parlando di relazioni, secondo me alcune cose andrebbero fatte in un determinato modo. Il fidanzamento, ad esempio, non dovrebbe durare troppo, perché potrebbe diventare una situazione pesante. Non so come fa la gente a sposarsi dopo 15 anni, io impazzirei. Ad un certo punto credo sia necessario darsi un po’ di stabilità reciproca. In 15 anni le persone cambiano e se in quegli anni non crei niente, non pensi a progetti futuri con il tuo partner, la relazione non ha senso di esistere". Poi sono cominciate le indiscrezioni un po’ più intime, a cui Elettra non si è per niente sottratta: "Io non è che ne ho visti tanti di… pis*lli, non so come dire, perché ho conosciuto Nick a 24 anni, mi sono sposata a 26 e da subito ho cercato di capire se lui potesse essere la persona giusta per me. Fin dall’inizio ho cercato di capire se questa persona poteva essere interessante per il mio futuro e sono stata chiara con lui, gli dissi che se mi avesse baciata la prima sera, non ci saremmo più visti né sentiti. Volevo fare le cose per bene da subito, sono tradizionalista da questo punto di vista."

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Elettra Lamborghini, rivelazioni "a luci rosse"

La situazione è velocemente decollata quando la conduttrice del podcast e la cantante hanno cominciato a discutere del più e del meno. In un momento in cui Lamborghini era impegnata a raccontare del suo rapporto con naturismo ad esempio, non si è trattenuta ammettendo: "Io e Nick siamo come Adamo ed Eva! Una vera goduria stare sempre con la p*tata al vento". Diletta è ovviamente scoppiata a ridere, ammettendo che quella con Elettra è stata indubbiamente la puntata più divertente del podcast registrata fino ad ora. Poi ha parlato del rapporto con il suo corpo, soprattutto da giovane, lanciando anche una piccola frecciatina: "Nei tempi della scuola avevo il mio diario segreto, però scrivevo tante cavolate. Facevo la lista di quelli che avevo baciato, pochi, però poi i miei ormoni sono impazziti verso i 12 anni e mi sono cresciute le tette, mio padre e mia madre non sapevano come dirmi che dovevo mettere il "Reggitreno". Sì, io lo chiamo così, perché nel mio caso parliamo di un vagone. Le ragazze penso che non vogliono mai metterselo anche se, guardando le ragazze di oggi, mi vien da pensare che siano contentissime di metterselo. Io stavo benissimo senza le mie tette, per me è stato proprio un trauma".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963