Elettra Lamborghini a Sanremo 2025, dove vive col marito AfroJack: la casa a Miami con vista mare da urlo
La coppia vive a cavallo tra l'Italia e gli USA e, dalle foto postate su Instagram, in tutte le loro dimore regna il lusso.
![Mara Fratus](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2023/05/mara-fratus-small.jpg?w=74&a=c&h=74)
Ci sarà anche Elettra Lamborghini sul palco dell’Ariston questa sera, giovedì 13 febbraio. Per il terzo appuntamento con il Festival di Sanremo, Carlo Conti ha scelto di essere affiancato da Katia Follesa, Miriam Leone, e appunto, la regina del Twerk. "Un sogno che si avvera", ha commentato la cantante in un post Instagram dove ringrazia il conduttore per l’opportunità, e mostra una serie di scatti con il direttore artistico e gli altri vip che saranno presenti alla kermesse. Un debutto sul palco della musica italiana che a quanto pare Elettra desiderava molto. Classe 1994, la 30enne vive tra l’Italia e Miami insieme a suo marito AfroJack, con cui è convolata a nozze nel 2020. I due sono proprietari di più di una casa, sicuramente una nel Bel Paese e una negli USA: dalle foto postate su Instagram, infatti, si riesce ad intuire un appartamento affacciato direttamente sull’oceano, e una villa immersa nel verde, di cui non si conosce però l’esatta ubicazione.
Visualizza questo post su InstagramVuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp
Elettra Lamborghini, le case tra l’Italia e gli USA: domina il lusso
Elettra Lamborghini si divide tra l’Italia gli USA e l’Italia. Con suo marito AfroJack condivide due case lussuose: una a Miami, affacciata direttamente sull’oceano, e una nel Bel Paese, decisamente più grande e circondata da tantissimo verde. La prima è molto più contenuta e moderna, con interni e arredamenti chiari, dove a farla da padrone è la luce naturale che penetra dal grande terrazzo sul mare, ancora più suggestivo poiché la struttura è completamente in cristallo. Sebbene non si capisca con esattezza quale siano le foto degli interni di una casa o dell’altra, è però evidente che nella villa con giardino, lo stile sia più classico: anche qui a dominare sono i toni chiari e gli arredi eleganti, sui cui spiccano numerosi dettagli dorati come i vasi, i tavolini o le cornici del salotto. Un’ampia scala in marmo divide la zona giorno da quella notte. Dalla grande porta finestra del salotto, dove sono disposti alcuni divani in tessuto buclè, si vede il grande terrazzo in pietra affacciato sulla zona esterna, ricca di alberi e un prato all’inglese. Tante anche le foto e i quadri, come un dipinto di coppia in stile street-art appeso sulla parete di un piccolo salottino riservato.