Elettra Lamborghini, la vita privata: il marito famoso, la bisessualità e la scelta (drastica) sui figli

La cantante e il dj sono sposati da 4 anni: in questo tempo il pensiero di adottare un bambino si è fatto sempre più forte.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Questa sera, la pista di Ballando con le Stelle sarà tutta per Elettra Lamborghini. La regina del twerking, infatti, sarà la ‘Ballerina per una notte‘, dell’ottava puntata del dancing show di Rai 1, dove potrà esibirsi in danze inedite come i balli da sala, e sorprendere il pubblico. La sua presenza nel programma, inoltre, è molto attesa da chi si aspetta un duro scontro tra la voce di Pistolero e la giudice Selvaggia Lucarelli: in passato quest’ultima pare avesse apertamente criticato sui social la cantante, e da li ci fu un susseguirsi di frecciatine. Da casa, sicuramente, a fare il tifo per Elettra, ci sarà suo marito, il dj Afrojack, con cui è sposata da 4 anni, mentre è quasi certo che non vedrà questa puntata Ginevra, sorella di Lamborghini, con cui non si parla da anni. Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla vita privata della conduttrice di Only Fun, sulla sua famiglia e sul suo desiderio di maternità.

Elettra Lamborghini, tutta la storia d’amore con Afrojack

Elettra Lamborghini e il dj olandese Nick van de Wall, in arte Afrojack, si conobbero a un Festival musicale a Treviso nel 2018. Poi, dopo un anno insieme, a Natale del 2019 arrivò la proposta di matrimonio alla presenza di tutta la famiglia. Le nozze, organizzate da Enzo Miccio, furono celebrate il 26 settembre del 2020 a Villa Balbiano sul lago di Como: 100 ospiti, tre cambi d’abito e tanta emozione. "Noi ancora siamo così come il primo giorno.. anzi forse molto di più", aveva scritto la cantante sui social per il quarto anniversario di matrimonio, a corredo di una serie di scatti della coppia durante la cerimonia. Uniti e molto complici, i due sono prima di tutto migliori amici, come ha sempre sottolineato Elettra, e spessissimo lei non esita a dedicare al marito parole di stima e affetto: "Amore mio oggi è il tuo compleanno, sei la persona più incredibile che io abbia mai conosciuto ed io ti adoro io amo tutto di te!!", aveva scritto in occasione dell’ultimo compleanno di Afrojack.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Elettra Lamborghini e la bisessualità dichiarata

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto di essere bisessuale, anzi. Nel 2016, durante la sua partecipazione al reality Super Shore di MTV, aveva fatto coming out dichiarando inoltre di preferire le ragazze. L’anno successivo, al Gran Hermano Vip, ebbe un flirt con la conduttrice Daniela Blume. Poi l’arrivo di Afrojack nella sua vita e, rispondendo ad alcuni fan in merito al suo orientamento sessuale, una nuova conferma, sottolineando di aver avuto pochissimi ex: "Che vuoi sapere dei miei ex? Ne ho avuti pochissimi e sono durati tutti pochissimo, fino a che non ho realizzato che ero più dell’altra chiesa… Poi ho incontrato Nick, che è un’eccezione, ma con lui è stato diverso!".

Elettra Lamborghini e il difficile rapporto con la sorella Ginevra

Al Grande Fratello del 2022 era ormai noto a tutti che tra Ginevra Lamborghini, concorrente del reality, e sua sorella Elettra non corresse buon sangue. I reali motivi delle liti e del perché tra loro ci sia questo difficile rapporto non si sanno per certo, ma pare che la cosa risalga a molto prima del GF. Forse perché Ginevra voleva entrare nel mondo dello spettacolo, cosa che alla sorella non andava a genio, o forse per vecchie discussioni finite molto male, ma sta di fatto che i rapporti tra le due si sono interrotti molti anni fa, senza possibilità di recupero.

Il desiderio di maternità di Elettra Lamborghini: "Non escludo un percorso di adozione"

"Io non ho nessuno problema a fare figli, visto che me lo chiedono in tanti. Ma ho molto paura di mettere al mondo un bambino mio e preferirei salvarne uno. Soprattutto in un mondo come questo pieno di guerre. Un mondo che mi fa paura in questo periodo, non so se me la sento di mettere al mondo un figlio. Adottare un bambino mi dà invece l’idea di salvarlo". Queste le parole di Elettra Lamborghini a Verissimo, dove sottolineava il suo desiderio di maternità, ma anche i timori di mettere al mondo un figlio, preferendo forse l’idea dell’adozione, come più volta aveva già detto anche sui social.


Potrebbe interessarti anche