Eleonora Giorgi arrabbiata con Clizia Incorvaia, arriva lo smacco della nuora: "Non doveva farlo”

Non è sempre stato tutto rose e fiori tra la nuova e suocera della famiglia Ciavarro. Sembra infatti che in passato alcuni gesti sbagliati abbiano creato problemi

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Le due si conoscono ormai da anni. Da quando la più giovane ha intrapreso una relazione col figlio dell’attrice. Dopo la separazione con Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia entra nel Gf Vip, ed è lì che conosce Paolo Ciavarro. I due durante la loro edizioni si sono innamorati, continuando a frequentarsi anche fuori dalla casa. Le cose si sono fatte velocemente sempre più serie, fino a che i due non hanno ufficializzato la cosa, e Clizia non ha conosciuto la famiglia di lui, tra cui la madre Eleonora Giorgi. Il 19 febbraio del 2022, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati anche genitori del piccolo Gabriele, per poi decidere di sposarsi poche settimane fa. Ora sono diventati tutti una grande famiglia quindi, ma mamma Eleonora non ha proprio apprezzato un gesto di Clizia, tanto da essersene lamentata in TV. Ecco cosa è successo.

Lo smacco di Clizia Incorvaia a Eleonora Giorgi

Durante un’ospitata a I fatti vostri, Eleonora aveva rivelato un dettaglio inedito circa il suo rapporto con la nuora, e di come la sua pazienza sia stata messa alla prova con una foto. Dopo che lei aveva infatti inviato un suo scatto post parrucchiere a Clizia Incorvaia per farsi vedere, la nuora lo aveva poi pubblicato sui social, applicando anche alcuni filtri che hanno eccessivamente stravolto il volto della suocera, che l’ha quindi subito chiamata, dopo averi visto la foto, dicendo: "Ma cosa ca**o hai combinato?", spiegando che non le piace l’utilizzo dei filtri, specialmente quando diventa così preponderante da non permetterle neanche di riconoscersi. Ma ha anche aggiunto di aver perdonato subito la giovane, consapevole che lei volesse semplicemente dipingerla più bella.

Il rapporto tra Giorgi e Incorvaia

Nonostante questa piccola parentesi, le due hanno sempre dimostrato di avere un rapporto molto stretto, mostrandosi spesso insieme, e realizzando anche simpatici siparietti per i social, recentemente la stessa Giorgi aveva detto della nuora: "Clizia ha una famiglia molto gioiosa: quando lei è entrata nella mia vita, ho molto apprezzato le sue feste. Quella del matrimonio è stata davvero unica, la spiaggia era tutta rosa e azzurro, questo ha creato un’atmosfera speciale, sottolineata però da un’incredibile semplicità". Non solo era arrivata a descriverla anche come fondamentale nel suo processo per affrontare la malattia, dal momento che la donna sta lottando con un tumore dallo scorso anno: "Lei ha una sorta di ingenuità intelligente che riconosco anche in me. Ho sentito da subito una grande affinità. Sono felice per mio figlio e non mi sono mai permessa di intromettermi. Paolo si è preso la febbre d’amore per Clizia e io non ho potuto che essere felice. Lei è una nuvola rosa: spazza via le tenebre e talvolta per me è preziosa, quando per un attimo precipito nelle ombre. Con uno sguardo riesce a infondermi ottimismo".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche