Diletta Leotta, Eleonora Abbagnato mette le cose in chiaro: “Lei è esuberante, ma la moglie di Balzaretti sono io”

Ospite a Storie di donne al bivio con Monica Setta, la nota étoile ha raccontato la verità sulla situazione con la conduttrice sportiva: le sue parole.

Di recente, Eleonora Abbagnato, ospite nel nuovo show di Alessia Marcuzzi Obbligo o Verità, ha raccontato un particolare episodio di gelosia nei confronti del marito Federico Balzaretti. "Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza ero molto gelosa. Gli facevo imitazioni, scenate. Lei gli metteva il sedere in faccia", ha raccontato senza mezzi termini. Nonostante l’étoile non abbia detto chiaramente il nome della donna in questione, il riferimento a Diletta Leotta è apparso più che palese. La conferma è però poi arrivata direttamente da Eleonora che, ospite a Storie di donne al bivio nella puntata che verrà trasmessa sabato 19 aprile su Rai 2, ha chiarito la situazione e la verità su Diletta Leotta: ecco cosa ha detto.

Eleonora Abbagnato, la verità su Diletta Leotta e il marito: "Ho voluto mettere le cose in chiaro"

La conferma della gelosia di Eleonora Abbagnano nei confronti di Diletta Leotta è arrivata proprio dalla diretta interessata durante la sua intervista con Monica Setta. "Amo mio marito come il primo giorno e sono gelosa. A Milano, tempo fa, mi capitò di incontrare Diletta Leotta che, lavorando a Dazn con Federico, mostrava di avere con lui una confidenza eccessiva. Scattai subito e mi presentai in modo formalissimo: ‘Piacere sono la moglie’ – ha raccontato l’étoileDiletta ha quelle curve che io non ho. Ma furono i meme che giravano sul web raffigurando lei e mio marito in love a farmi diventare matta".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma Eleonora ci ha tenuto anche ad aggiungere: "Rispetto mio marito, non so usare il modello di cellulare che lui ha e non ho mai pensato di trafugare la password per spiare le sue conversazioni. Mi fido, mi ama come quando ci siamo conosciuti ma stiamo insieme così bene anche perché io sono attentissima a ogni cosa che possa alterare la nostra intesa". Infine, la conclusione sulla presentatrice sportiva un po’ troppo vicina al marito: "Tra lei e Federico non c’è mai stato altro che lavoro. Ma Diletta è una donna esuberante, sicura del suo fascino e io ho voluto mettere le cose in chiaro immediatamente. La moglie sono io e basta".

Eleonora Abbagnato e la storia con il marito Federico Balzaretti

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti stanno insieme ormai da diversi anni e nel 2011 sono anche convolati a nozze nella Cappella Palatina del Palazzo dei Normanni di Palermo. Nel 2012 è nata la figlia Julia, mentre nel 2015 è nato il figlio Gabriel. In famiglia vi sono però anche le altre due figlie Lucrezia e Ginevra che l’ex calciatore ha avuto dalla prima moglie, e che Eleonora ama esattamente come fosse la loro madre.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963