Elenoire prende un "due di picche": la reazione è furiosa
Daniele ha chiarito di non provare alcun interesse verso di lei. La reazione è stata molto forte: le sue urla dal confessionale si sono sentite fino in giardino
Ancora delusioni per Elenoire Ferruzzi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. La concorrente, dopo essersi invaghita di Luca Salatino, aveva diretto le sue attenzioni verso un altro gieffino, ossia Daniele Dal Moro, che con lei si è sempre dimostrato affettuoso e amichevole. Ma come per la prima volta con l’ex volto di Uomini e Donne, pare che abbia nuovamente frainteso, anche se lei non è per nulla d’accordo con questa versione.
A mettere i puntini sulle i ci ha pensato proprio il diretto interessato, durante una chiacchierata con Giaele De Donà, la quale si era avvicinata con l’intento di fare da intermediario tra i due: il giovane è consapevole di quanto Elenoire si sia affezionata a lui, ma non ha per lei lo stesso interesse. Daniele sente una bella amicizia, e ci ha tenuto a spiegare che se non si allontana è solo perché è una delle persone a cui è più legato nella Casa, ma limiterà i gesti come gli abbracci in modo da non essere più frainteso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPoco dopo Giaele ha raccontato queste parole a Elenoire, e la reazione della donna non è stata per nulla serena e ha ribadito di non voler avere più nulla a che fare con Daniele. La gieffina ha (ancora una volta) sottolineato che per lei questo rifiuto avviene solo ed esclusivamente perché è trans: "Ovvio che dice di no come tutti davanti a una trans".
Il due di picche, quindi, non è stata preso bene e lo dimostra anche il successivo sfogo di Ferruzzi in confessionale, dove si è recata nel cuore della notte: qui probabilmente qualcuno degli autori ha cercato di farla ragionare e magari capire che è possibile che lei abbia frainteso e travisato i gesti di Daniele Dal Moro. Ma a quanto pare il confronto non è stato preso affatto bene dalla donna e in tutta la Casa sono riecheggiate le sue urla. Il vaffan**lo detto in confessionale agli autori si è sentito perfino in giardino.