Elenoire Casalegno, la confessione sulla figlia Swami: "Dicevano che ero pazza". Poi svela un dettaglio sul fidanzato
La conduttrice è stata ospite della Balivo nel pomeriggio di Rai 1. Tra i temi toccati, la scelta di diventare madre e il rapporto (difficile) con il proprio aspetto fisico.
Questo pomeriggio, Elenoire Casalegno è stata ospite di Caterina Balivo nel salotto de La Volta Buona. La showgirl, reduce dal ruolo di inviata a L’Isola dei Famosi, ha ripercorso con la Balivo i suoi inizi da modella, e ha parlato della scelta (rivoluzionaria e incosciente) di diventate madre a 23 anni. Con la figlia Swami, la showgirl ritiene di aver commesso tanti errori, negli anni, ma oggi il loro rapporto resta saldo e bellissimo. E forse il merito va anche al nuovo compagno di Elenoire, a proposito del quale la conduttrice ha rivelato un curioso dettaglio. Vediamo qui sotto tutti i particolari dell’intervista.
Elenoire Casalegno a La Volta Buona, la confessione sulla figlia Swami
Elenoire Casalegno, ospite oggi a La Volta Buona, ha approfittato dell’intervista con la Balivo per scavare (con delicatezza) nel proprio passato. "Io non mi piacevo", ha esordito a proposito della sua bellezza, "ma credo che sia un pensiero comune delle adolescenti…invece adesso, invecchiando, con i difetti che emergono, c’è una consapevolezza che non aveva mai avuto…paradossalmente io mi preferisco adesso". Poi il discorso è virato rapidamente sul tema maternità.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppElenoire è diventata madre prestissimo, a soli 23 anni. "Tutti mi dicevano ‘tu sei pazza, tu sei folle’", ha spiegato alla Balivo, "nel pieno della tua carriera, tu decidi di fare un figlio, e quindi comunque di mettere un freno alla tua professione. Però io l’ho desiderata, l’ho voluta e ho assecondato il mio desiderio. Lo rifarei". La figlia che ha dato alla luce si chiama Swami, oggi ha 25 anni e conserva un bellissimo rapporto con mamma Elenoire.
"L’ho avuta che ero una ragazzina", aggiunge la conduttrice, "io sono cresciuta insieme a lei. Ho fatto tanti errori…sono stata una mamma molto molto severa, a volte ero intransigente sull’educazione. Però oggi Swami è educatissima, non si ribella". "Mia figlia", ha poi proseguito la Casalegno, "da 2 anni e mezzo è uscita di casa. Il primo periodo l’ho patito parecchio, perché comunque eravamo noi due. Dopo sei mesi, però, ho assaporato il senso di libertà e ho detto ‘non permetterti mai più di tornare indietro eh!".
Il dettaglio di Elenoire Casalegno sul fidanzato
Nella chiacchierata con Caterina Balivo, ovviamente, c’è stato spazio anche per qualche gossip di natura sentimentale. Su questo tema Elenoire Casalegno non si è sbottonata particolarmente, anche se ha confermato di avere un fidanzato – lui sarebbe Matteo Pandini, noto giornalista e capo ufficio stampa del vicepremier Salvini. Poi ha aggiunto: "Io non sono particolarmente attratta dal toy boy, se devo essere sincera…ma oggi non sono più single, lui è un ragazzo giovane, ci siamo conosciuti per la fede calcistica. Tifiamo tutti e due Inter".