Elena Santarelli, chi è il marito Bernardo Corradi. Primo incontro, matrimonio e la grave malattia del figlio
La nota showgirl, ospite oggi a La volta buona, condivide la sua vita ormai da anni con il compagno, dal quale ha avuto due bambini: scopriamo di più.
Elena Santarelli è una nota showgirl e attrice italiana che, dopo aver fatto i primi passi come modella per noti brand, ha esordito nel mondo dello spettacolo come valletta de L’Eredità nella stagione 2004-2005. Successivamente, la Santarelli ha continuato la sua carriera nello spettacolo prendendo parte sia come ospite che conduttrice a diversi programmi, e mettendosi alla prova anche con alcuni ruoli a teatro e al cinema. Da ormai diversi anni, Elena condivide la propria vita con il marito Bernardo Corradi, dal quale ha avuto due figli: scopriamo di più.
Chi è Bernardo Corradi, marito di Elena Santarelli
Bernardo Corradi, classe 1976, è un ex calciatore toscano che nel corso della carriera ha fatto parte di diverse squadre di Serie A, arrivando anche alla convocazione in Nazionale. Tra le tante squadre della sua carriera calcistica figurano infatti Inter, Lazio, Parma, Reggina e Udinese ma anche Valencia e Manchester City. Dopo il suo ritiro dal calcio giocato, Corradi è comunque rimasto nel mondo calcistico con ruoli dirigenziali, fino ad essere promosso a commissario tecnico della nazionale Under-19 italiana.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppBernardo Corradi ed Elena Santarelli: l’amore, il matrimonio e i figli
Bernardo Corradi e la showgirl Elena Santarelli sono sentimentalmente legati dal lontano 2006. I due si sono incontrati per la prima volta in discoteca, ma al tempo la Santarelli era già impegnata. Una volta terminata la relazione, però, i due si sono ritrovati e non si sono mai più lasciati. "Io l’ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco. Mi ricordo che scrissi alla mia amica: ‘Io sono già pazza di lui’", ha rivelato la Santarelli a Verissimo.
"Non è stata la bellezza di Elena Santarelli a farmi innamorare di lei. Se l’ho scelta come mamma dei miei figli è per quello che ho visto in lei oltre l’aspetto fisico", ha invece aggiunto Bernardo Corradi. I due hanno poi deciso di convolare a nozze nel 2014, e dal loro amore sono nati due figli: Giacomo, avuto nel 2009, e Greta Lucia, nata nel 2016.
Santarelli e Corradi, la terribile malattia del figlio Giacomo
Bernardo Corradi ed Elena Santarelli, otre alle gioie vissute grazie alla loro famiglia, hanno dovuto affrontare anche un periodo molto complicato e doloroso, quando nel 2017 è stato diagnosticato un tumore cerebrale al figlio Giacomo.
"Tuo figlio ha un tumore. Vivrà? Morirà? Nessuno può risponderti, le percentuali non possono essere la risposta: ogni caso è a sé. E vivi così per anni, in compagnia della paura: l’intervento chirurgico, chemioterapia, radioterapia. Noi abbiamo fatto tutto, è un percorso lungo", ha raccontato Elena Santarelli al Corriere della Sera.
Fortunatamente, a seguito delle dovute cure, Giacomo è guarito ed è tornato a sorridere, anche se la Santarelli ha sempre sottolineato che il pensiero che il tumore possa tornare rimane.